LIVE Venezia-Limoges, EuroCup 2019-2020 in DIRETTA: ostacolo francese per i lagunari

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Umana Reyer Venezia-Limoges LSP, sfida valevole per la quarta giornata di EuroCup 2019-2020.

Una partita importantissima per la Reyer, che deve riscattare la brutta sconfitta in campionato nel derby veneto contro Treviso. L’inizio di stagione è stato sicuramente difficile per i campioni d’Italia in carica, che in Serie A hanno ottenuto solo due vittorie in cinque giornate ed anche in Eurocup la situazione non è certo migliore, con un solo successo in tre partite.

Loading…
Loading…

Una Venezia che nelle ultime ore si è mossa in maniera molto importante, con l’ufficialità di Andrew Goudelock. Il “Mini Mamba” difficilmente sarà in campo questa sera, anche perchè deve recuperare la miglior condizione fisica dopo l’infortunio nel campionato cinese. Quella di oggi è comunque una partita fondamentale per Venezia, che non può assolutamente permettersi una sconfitta contro i francesi del Limoges, per non complicare già i piani qualificazione.

Il Limoges ha un record di 2-1 e finora è stato trascinato dalla guardia Semaj Christon, ex Oklahoma City Thunder e Pesaro, che sta viaggiando a 19 punti di media col 50% dal campo (e il 39% da tre) e 7 assist in LNB Pro A e a 20 di media col 49% dal campo e 5,3 assist in EuroCup.

Umana Reyer Venezia-Limoges LSP, sfida valevole per la quarta giornata di Eurocup, inizierà alle ore 20.30. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

loading...

Lascia un commento