Promitheas-Virtus Bologna oggi, EuroCup basket 2019-2020: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Si giocherà nel pomeriggio la sfida tra Promitheas e Virtus Bologna, che a Patrasso segna l’avvento della quarta giornata di EuroCup 2019-2020.

Impegno importante per la formazione di Sasha Djordjevic, ancora imbattuta nella seconda competizione continentale a gestione ECA: c’è infatti la possibilità di trovare la nona vittoria consecutiva tra Serie A ed EuroCup, il segno di un periodo iniziale di grandissima fiducia per le V nere. Il Promitheas è una delle novità più dirompenti sulla scena cestistica greca, capace lo scorso anno (benché in circostanze piuttosto particolari, leggere alla voce Olympiacos) di arrivare fino alla finale del campionato ellenico con il Panathinaikos, poi risultato vincitore per 3-0. Già lo scorso anno le due squadre si erano affrontate in Champions League, con doppia vittoria della formazione bianconera.


Il match tra Promitheas e Virtus Bologna si giocherà oggi alle ore 18:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 22 OTTOBRE
Ore 18:30 Promitheas-Segafredo Virtus Bologna

Loading…
Loading…

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento