Incidente in moto: morto un centauro 53enne

incidente moto

Un uomo di 53 anni è morto in un tragico incidente stradale avvenuto a Narni, in provincia di Terni. Lo schianto è avvenuto questa mattina all’alba lungo il Rato, il raccordo autostradale Terni-Orte, all’altezza di un ponte. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la dinamica sarebbe da ricondurre ad un tamponamento con un altro veicolo, un’altra due ruote, il cui conducente è stato sbalzato a terra.

Incidente in moto: un morto

Stando a quanto riferito dai media locali, lo schianto avrebbe coinvolto due moto, su una delle quali viaggiava la vittima. I soccorsi sono rapidamente giunti sul posto e hanno dato avvio alle operazioni di rianimazione. Nessun tentativo ha dato però i risultati sperati e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Le forze dell’ordine sono arrivate e hanno eseguito i rilievi del caso per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti, dando poi supporto ai vigili del fuoco e ai carabinieri, oltre al personale dell’Anas. Il traffico nella zona è stato infatti temporaneamente bloccato e deviato su altre strade vicine.

Circolazione bloccata

Stando alle prime informazioni, sono stati pesantissime le ripercussioni sul traffico. La circolazione è stata bloccata in direzione Narni mentre da Perugia il traffico è stato deviato verso Maratta. I vigili del fuoco hanno garantito l’illuminazione necessaria per permettere a tutti i soccorritori di intervenire in sicurezza. Lo schianto sarebbe infatti avvenuto tra le 6 e le 6.30 quando era ancora buio.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento…

Leggi anche

strage di capaci

Cronaca

Riggio, il 54enne pentito, ha fatto emergere nuove dichiarazioni sulla strage di capaci del 1992: le procure si riuniranno per discutere sul caso.

violentata dal branco

Cronaca

Una 15enne è stata violentata dal branco: gli aggressori sono tornati in libertà dopo la messa alla prova

incendio sardegna

Cronaca

Una serie di incendi sta colpendo la Sardegna: dall’Oristanese alla provincia di Alghero i vigili del fuoco sono al lavoro per domare le fiamme.

scomparsa angela stefani

Cronaca

L’ex compagno di Angela Stefani, Vincenzo Caradonna, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario, distruzione e occultamento di cadavere.

loading...