Malore alla guida: 54enne si schianta contro lo spartitraffico e muore

malore alla guida
malore alla guida

Un uomo di 54 anni ha perso la vita nella prima serata di ieri, martedì 22 ottobre. Intorno alle ore 21 avrebbe accusato un malore alla guida di un Porter Piaggio, nel paese di Assemini, in provincia di Cagliari. Secondo quanto ricostruito, l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro lo spartitraffico. Non sono ancora chiari i dettagli di quanto accaduto, ma secondo gli inquirenti il mezzo stava transitando in direzione del Municipio, lungo Corso Europa. Ad allertare i soccorsi, infine, sono stati alcuni passanti. Nonostante il tempestivo intervento dei medici del 118 e i tentativi di rianimazione, per il 54enne non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche i carabinieri.

Malore alla guida: morto 54enne

Sono in corso le indagini per accertare le cause della morte di un uomo di 54 anni ad Assemini, in provincia di Cagliari.

Da quanto si apprende dai media locali, l’uomo era un imprenditore edile e nella serata di martedì, intorno alle ore 21, si trovava alla guida della sua auto. Stava percorrendo corso Europa in direzione del Municipio del paese quando improvvisamente, forse per un arresto cardiaco, avrebbe perso il controllo del Porter Piaggio andando a schiantarsi contro lo spartitraffico. L’uomo è morto sul colpo all’altezza dell’intersezione con via Carife.

I soccorsi

Inutili si sono rivelati i soccorsi del personale medico allertato da alcuni testimoni della scena. L’ambulanza è giunta sul posto a sirene spiegate e ha tentato la rianimazione della vittima, che purtroppo era già deceduta. Sono interventi, infine, anche i carabinieri. Le indagini per chiarire la dinamica di quanto accaduto sono ancora in corso.

Nelle prossime ore verranno rese note le generalità dell’uomo.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Caricamento…

Leggi anche

emergenza rifiuti roma ama

Cronaca

Stefano Zaghis, amministratore unico di Ama, chiede la collaborazione dei romani in vista dello sciopero generale dei servizi.

picchia la moglie mattarello

Cronaca

A dare l’allarme un vicino di casa che ha sentito le urla provenire dall’appartamento: il pronto intervento dei Carabinieri ha evitato la tragedia.

Prete invia foto

Cronaca

L’uomo si è scusato dicendo di non essere stato lui ad inviarla e di essersi rivolto alla Polizia postale, ma i genitori non lo credono.

Procuratore Milano reati stranieri

Cronaca

Francesco Greco insiste sulla differenza che c’è tra i numeri reali e la percezione frutto della propaganda politica.

loading...