27enne scomparso da lunedì a Orroli: ritrovato bruciato il furgone

orroli scomparsa sardegna

Orroli, Sardegna, giallo sulla scomparsa di Cristian Farris, 27enne originario del piccolo paesino sardo. A dare l’allarme i familiari del ragazzo, che su Facebook lanciano un appello: “Chi avesse notizie, può chiamare i Carabinieri o il numero 3248292056”.

27enne scomparso a Orroli

E’ giallo in Sardegna, nel paesino di Orroli, Sud della regione. Cristian Farris, giovane 27enne originario del piccolo comune, risulta scomparso da lunedì 21 ottobre, dopo essere stato visto da alcuni concittadini intorno tarda sera. “Vorrei chiedervi un favore, è scomparso mio figlio Cristian Farris (Su Sabatteri)”, a scrivere è la mamma cinquantenne di Cristian, Giulia Sulis, che su Facebook lancia l’appello. “Lo hanno visto a Orroli l’ultima volta lunedì intorno alle 20. Poi più nessuna notizia. Il suo cellulare è spento. Ora sto andando a formalizzare la denuncia di scomparsa dai carabinieri di Orroli.

Siamo molto preoccupati”.

Ritrovato il furgone

Secondo le informazioni fornite per ora, il ragazzo di mestiere fa il calzolaio. Tutta la famiglia si sta mobilitando nelle ultime ore per individuare i motivi che avrebbero spinto Cristian ad allontanarsi da casa, nel silenzio di tutti e senza lasciare alcuna informazione. Lanciato anche un ulteriore allarme sempre su Facebook: “Chi avesse notizie, può chiamare i Carabinieri o il numero 3248292056“. Nelle ultime ore i Carabinieri hanno diffuso la notizia del ritrovamento del furgone del giovane, completamente bruciato. Il mezzo è stato rinvenuto dalla squadra della stazione locale sul ponte della diga tra Orroli e Escalaplano, completamente distrutto dalle fiamme.

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all’Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l’Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.

Contatti:


Contatti:
Lavinia Nocelli

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all’Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l’Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.

Caricamento…

Leggi anche

bimba soffocata boccone

Cronaca

La piccola Alessia si trovava a pranzo con i compagni di scuola quando improvvisamente un boccone le è andato di traverso e l’ha soffocata.

incidente treviso

Cronaca

Erika era una mamma sempre solare e gentile: ha perso la vita in un incidente causato da un probabile malore. Aveva 45 anni.

cadavere-terdoppio-luciana-fantato

Cronaca

È di Luciana Fantato il cadavere ritrovato lo scorso giugno nel fiume Terdoppio. La donna era scomparsa dalla sua abitazione nel novembre del 2017.

Giuseppe Girolamo medaglia

Cronaca

Tempo fa il sindaco del paese di cui è originario ne aveva fatto richiesta, ma per ottenerla era necessaria almeno una testimonianza.

loading...