Basket, Eurolega: Olimpia Milano-Fenerbahce. Su che canale vederla in tv e streaming. Orario e programma

La lunga settimane di coppe europee del basket si concluderà domani (venerdì 25 ottobre) alle 20.45, quando al Forum di Assago arriverà la corazzata Fenerbahce. Uno dei match più attesi della stagione che peserà la squadra di coach Ettore Messina ancora alla caccia delle miglior sensazioni. Il Fenerbahce, infatti, è una delle principali candidate al successo finale, ma quest’anno Milano è cresciuta molto e domani affronterà il primo vero test importante.

Dopo le due sconfitte iniziali nella massima competizione europea, la squadra di Istanbul sembra aver definitivamente trovato il giusto assetto nella vittoria con il Baskonia. In questo momento la classifica però ancora ricorda il record negativo, così Gigi Datome e compagni arriveranno con il coltello tra i denti al match. Milano dal canto suo gode di una situazione di classifica comunque confortante con le due vittorie consecutive che le permettono di essere in piena zona play-off. Siamo ancora alle prime battute di una lunga stagione, ma la posta in palio inizia ad essere importante.


Di seguito il programma completo, gli orari, la guida TV e streaming. Il match fra AX Armani Exchange Milano e Fenerbahce sarà in diretta su Eurosport 2 canale 211 di Sky. Sarà possibile vedere la partita in streaming sulle piattaforme Eurosport Player e DAZN. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi davvero nulla di questa competizione.

Gli orari ed il programma completo

Venerdì 25 ottobre

Loading…
Loading…

Olimpia Milano-Fenerbahce Istanbul, 4a giornata Eurolega 2019-2020.

Ore 20.45 palla a due Olimpia Milano-Fenerbahce.
Ore 22.30 circa fine di Olimpia Milano-Fenerbahce.

La guida TV e streaming

Diretta TV su Eurosport 2 canale 211 di Sky.

Diretta streaming sulle piattaforme Eurosport Player e DAZN.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale del match per non perdervi davvero nulla di questa competizione.

francesco.zambianchi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento