Emma: “Sono single da due anni, probabilmente lo resterò a vita. Ma mi manca essere amata”

Fortuna è l’album che aiuterà Emma a lasciarsi alle spalle questo difficile periodo della sua vita, ma è anche l’occasione per la cantante di tornare a raccontarsi anche sotto il profilo privato. Per anni sotto la lente d’ingrandimento, la vita della Marrone è stata passata al setaccio. Per questo motivo, da qualche anno ha scelto di fare a meno di condividere certi momenti, di tenerli privati. Solo oggi, raccontandosi senza filtri dopo il periodo difficile vissuto e la malattia per la quale è stata costretta a curarsi, Emma ha ammesso di essere single. Lo ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair cui ha confessato che l’ultimo amore importante lo avrebbe vissuto circa due anni fa:

Non mi capita da un paio d’anni. Mi manca essere amata, assolutamente sì. Cos’è l’amore? Qualcuno che ti chiede se hai fame, se hai mangiato, se può prepararti qualcosa di buono. Mi rendo conto di amare una persona profondamente quando non cerco il controllo. Amore è quando rischi di mandare a pu**ane tutta la tua vita. Probabilmente resterò sola per tutta la vita, ma non voglio cambiare la mia visione dell’amore.

Gli amori importanti vissuti da Emma

Sono 3 gli amori importanti vissuti da Emma, quelli che l’artista ha deciso di rendere noti. Il primo grande amore fu Stefano De Martino, ballerino incontrato ad Amici quando nessuno dei due era ancora famoso. Terminata quella relazione, Emma tornò a innamorarsi, questa volta di Fabio Borriello, fratello del famoso Marco. A quella relazione vissuta pubblicamente seguì il legame con l’attore Marco Bocci, oggi suo grande amico insieme alla moglie Laura Chiatti. Proprio Marco volle rivolgere pubblicamente un pensiero alla sua ex quando la Marrone raccontò di un post di essersi ammalata.

Finito il flirt con Nikolai Danielsen

È terminato, quindi, il flirt che Emma avrebbe vissuto con il modello norvegese Nikolai Danielsen. Le foto dei due pubblicate dal settimanale Chi e gli scatti postati in rete dal giovane avevano fatto il giro d’Italia, senza mai incassare alcun commento da parte dell’artista salentina. Se una storia c’è stata, Emma non ne parla come di un legame importante. Il flirt, quindi, potrebbe essere già finito.

loading...