LIVE Roma-Borussia Moenchengladbach, Europa League 2019-2020 in DIRETTA: match complicato all’Olimpico per i giallorossi

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Salve a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Roma-Borussia Monchengladbach partita dell’Europa League 2019-20, la Roma è imbattuta nel girone e cerca la vittoria che metterebbe nella giusta via la qualificazione nonostante i problemi con gli infortuni.


Roma che proviene dal pareggio contro la Sampdoria per 0-0 ma soprattutto dai gravi problemi di organico a causa degli infortunati: Cristante fuori fino a gennaio insieme a Pellegrini e Kalinic, Diawara il rientro è fissato a novembre e nel giro di due settimane dovrebbero rientrare Under, Santon e Mkhitaryan con la speranza di avere almeno uno di loro contro il Milan. Fuori causa fino a marzo Zappacosta. La formazione è praticamente da inventare, Pau Lopez in porta con Spinazzola terzino destro e Kolarov a sinistra mentre nel mezzo ci saranno due tra Mancini, Smalling e Fazio. Centrocampo con Pastore regista di centrocampo con accanto Veretout ultimo centrocampista di ruolo, davanti Florenzi, Zaniolo e Kluivert aiuteranno Dzeko in fase d’attacco. Dzeko giocherà ancora con la maschera e Florenzi stringerà i denti per un piccolo problema muscolare.

Il Borussia Monchengladbach viene dalla sconfitta per 1-0 contro il Borussia Dortmund ma in modo sorprendente si trova in testa alla Bundesliga e concorre per passare il girone in Europa League, anche se nelle ultime partite ha palesato difficoltà di prestazioni. Per la formazione in porta Sommer, difesa con Lainer, Jantsche, Elvedi, Wendt. A centrocampo la mediana sarà composta da Zakaria e Kramer, per il reparto offensivo ci saranno Neuhaus, Thuram, Plea a supporto dell’unica punta Embolo.

Loading…
Loading…

La situazione nel girone è la seguente:

Wolfsberger 4
ROMA 4
Basaksehir 1
Monchengladbach 1

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Roma-Borussia Monchengladbach, partita valevole per l’Europa League: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18:55. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...