Jennifer Aniston record su Instagram: 16 milioni di fan in 10 giorni, ecco i vip che la seguono

Con un milione di follower raccolti in sole 5 ore e 16 minuti ha battuto il Guinness dei primati (fino a quel momento detenuto da Harry e Meghan Markle). In appena dieci giorni dalla pubblicazione del primo post, i follower sono diventati ben 16,5 milioni (tanti sono al momento in cui scriviamo, quasi quanti quelli raccolti da Chiara Ferragni in diversi anni, per intenderci). Lo sbarco di Jennifer Aniston su Instagram ha letteralmente travolto Internet con l’impeto di un ciclone. E questo nonostante la diva frequenti il noto social network in modo limitato, al punto da utilizzare un secondo telefono solo per IG per “non essere consumata o distratta da questa app“.

Jennifer Aniston ha rotto Instagram in 5 semplici mosse

Nostalgia, autoironia, promozione furba ma non invasiva. Senza filtri patinati, scatti hot, foto d’autore o campagne pubblicitarie. Così la Aniston ha “rotto” Instagram con soli 5 post. Il debutto è stato quello, ormai celeberrimo, della reunion con il cast di Friends, che ha raccolto 14 milioni di like ed è finito perfino sotto accusa per le presunte tracce di cocaina su un cellulare, rivelatesi il semplice riflesso di una lampada. Poi, una divertente scena di “The Morning Show” (la sua nuova serie disponibile su Apple del 1 novembre), un bellissimo foto-confronto che la mostra quando era ancora bambina, un esilarante immagine che racconta la verità dietro un patinato set fotografico (lei imbronciata, con calzini e ciabatte) e un video tratto da Friends in cui litiga con l’amica Reese Witherspoon, che nelle serie interpretò la sua viziatissima sorella. Cinque mosse abilissime, che ce l’hanno fatta amare ancora di più. E che hanno raccolto non solo centinaia di migliaia di like, ma anche i commenti di tantissime star.

I follower vip di Jennifer Aniston, c’è mezza Hollywood

Buona parte dei fan della Aniston, infatti, sono personaggi illustri. Basta dare un occhio ad alcuni dei follower per trovarci mezza Hollywood. Oltre al cast di Friends, Jennifer segue ed è seguita anche dal suo ex marito, Justin Theroux, che commenta abitualmente i suoi post sono tantissimi i vip che seguono la Aniston su Instagram. Ci sono poi tra gli altri Nicole Kidman, Julia Roberts, Julianne Moore, Charlize Theron, Laura Dern, Jessica Biel, Adam Sandler, Cara Delevingne, Miranda Kerr, Justin Bieber, Justin Timberlake, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Reese Witherspoon, Selena Gomez, Demi Moore, Salma Hayek, Kate Hudson.

I vip con più follower su Instagram

Di questo passo, la Aniston potrebbe raggiungere le celebrity che regnano su Instagram con cifre siderali per quanto riguarda il numero dei follower. Al momento lo scettro appartiene a Cristiano Ronaldo (187 milioni), seguito da Ariana Grande (166 milioni), Dwayne Johnson (159 milioni), Selena Gomez (158 milioni). Se poi siano tutti fan autentici o una parte di essi siano profili fake “comprati”, è un’altra storia.

loading...