Serie A calcio, il calendario della prossima giornata (29-31 ottobre). Elenco e orari delle partite: come vederle in tv e streaming

La decima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio si gioca tra martedì 29 e giovedì 31 ottobre, turno infrasettimanale per il massimo campionato che giunge al giro di boa del girone d’andata.

Si preannuncia un turno estremamente avvincente, proseguirà la sfida a distanza tra Inter e Juventus: i nerazzurri scenderanno in campo martedì sera per affrontare il Brescia in trasferta mentre 24 ore dopo toccherà ai bianconeri che ospiteranno il Genoa, sulla carta dovrebbero essere due incontri agevoli per le squadre che stanno lottando per lo scudetto. Il big-match di questa giornata è Napoli-Atalanta (mercoledì 30 ottobre, ore 19.00), allo Stadio San Paolo è tutto pronto per l’incrocio tra terza e quarta della classe. Da non perdere anche Lazio-Torino e Udinese-Roma mentre il Cagliari vuole dare ancora spettacolo contro il Bologna, il Milan sarà invece impegnato nel posticipo del giovedì contro la SPAL con l’obiettivo di vincere.


Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite della prossima giornata di Serie A (29-31 ottobre) con il relativo palinsesto.

Loading…
Loading…

PROSSIMA GIORNATA SERIE A, DECIMA GIORNATA (29-31 OTTOBRE): PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 29 OTTOBRE:

19.00 Parma-Verona (diretta streaming su DAZN)

21.00 Brescia-Inter (diretta tv su Sky)

MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE:

19.00 Napoli-Atalanta (diretta tv su Sky)

21.00 Sassuolo-Fiorentina (diretta tv su Sky)

21.00 Sampdoria-Lecce (diretta tv su Sky)

21.00 Udinese-Roma (diretta streaming su DAZN)

21.00 Cagliari-Bologna (diretta tv su Sky)

21.00 Juventus-Genoa (diretta tv su Sky)

21.00 Lazio-Torino (diretta streaming su DAZN)

GIOVEDÌ 31 OTTOBRE:

21.00 Milan-SPAL (diretta tv su Sky)

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

loading...