Stefano Macchi e Anna Pettinelli dopo Temptation Island sono pronti a sposarsi

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stati tra i protagonisti più amati della seconda edizione di Temptation Island Vip. Il loro falò di confronto per gli appassionati del programma sarà difficile da dimenticare, dal momento che la speaker radiofonica non è riuscita a trattenere gli effetti della gelosia. Eppure i due adesso sembrano decisi a sposarsi.

La coppia dopo Temptation Island

In una lunga e densa intervista rilasciata al settimanale Gente, la coppia ha parlato della sua esperienza nel docu-reality di Canale 5, confessando le proprie difficoltà di fronte ad una situazione che mai avevano vissuto prima e dopo aver chiarito tutte le loro incertezze sono pronti a ricominciare. Eppure superare l’idea che un’altra donna, in questo caso la single Cecilia Zagarrigo con cui il doppiatore aveva instaurato nel villaggio dei fidanzati un certo rapporto, piuttosto confidenziale, potesse insinuarsi nella mente del suo uomo ha spinto Anna Pettinelli ad approfondire la questione, timorosa del fatto che i 18 anni di differenza tra loro fossero diventati un problema per la loro relazione. Racconta, infatti, alla rivista: “I litigi sono continuati, anche dopo il falò di confronto. Ho avuto bisogno di parlare, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altro”.

Stefano Macchi vuole sposare Anna Pettinelli

Non tarda ad arrivare il commento di Stefano Macchi a queste affermazioni, che non fanno altro che avvalorare il forte sentimento che c’è tra loro e di cui lui è sempre stato convinto. Un amore che non ha mai vacillato, nonostante il distacco e la vicinanza di un’altra donna, come lui stesso aveva dichiarato più volte, dicendo di aver già creato una famiglia con la sua Anna, di cui ha apprezzato quel lato geloso e anche al settimanale Gente non esita a ripeterlo: “Anzi, mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me. Pensavo che il momento giusto per sposarla forse è arrivato”. L’attore 44enne sembra non avere dubbi e si sente pronto per convolare a nozze con la sua metà, a questo punto non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale della coppia.

loading...