Serie A calcio oggi in tv, come vedere le partite su SKY e DAZN (27 ottobre). Calendario, orari e programma

Oggi (17 ottobre) andranno in scena le ultime sei partite della nona giornata di Serie A. Il programma sarà aperto da un lunch match molto interessante Bologna-Sampdoria, con i blucerchiati che hanno bisogno di far punti per risalire dall’ultima posizione che occupano attualmente.

Saranno tre le partite che si giocheranno alle ore 15.00. Atalanta-Udinese, con i padroni di casa che dopo la sberla, preventivabile, subita col Manchester City hanno bisogno di ritrovarsi in campionato. Il Napoli ha faticato non poco per avere la meglio sul Salisburgo e la trasferta sul campo della SPAL potrebbe rivelarsi più complicata che mai. Sfida che promette grande spettacolo sarà Torino-Cagliari, con la squadra di Mazzarri che deve tornare alla vittoria se vuole sperare in un piazzamento che vale l’Europa.


Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Alle ore 18.00 una delle partite più attese di giornata: Roma-Milan. Si tratta di due squadre che hanno necessità di fare punti se vogliono continuare a cullare il sogno Champions. Fonseca dovrà fare i conti con le assenze, mentre Pioli è alla ricerca della giusta quadratura. In serata, alle ore 20.45, altra gara molto interessante: Fiorentina-Lazio. Un match che si preannuncia molto spettacolare.

NONA GIORNATA SERIE A: PROGRAMMA, ORARI E CALENDARIO

12.30 Bologna-Sampdoria (diretta tv su DAZN1 e streaming su DAZN)

Loading…
Loading…

15.00 Torino-Cagliari (diretta tv su Sky Sport Serie A)

15.00 Atalanta-Udinese (diretta tv su Sky Sport 253)

15.00 Spal-Napoli (diretta tv su DAZN1 e streaming su DAZN)

18.00 Roma-Milan (diretta tv su Sky Sport Serie A)

20.45 Fiorentina-Lazio (diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A)

Segui live 3 partite di Serie A TIM su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Antonio Balasco Shutterstock.com

loading...