Auto in fiamme a Napoli vicino alla fermata della metropolitana

auto in fiamme napoli
auto in fiamme napoli

Domenica 27 ottobre un’auto parcheggiata in piazza Cavour a Napoli è andata in fiamme: le cause dello scoppio dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Le fiamme, tuttavia, hanno rischiato di invadere la fermata metropolitana antistante il luogo dell’incendio. Inoltre, in prossimità dell’auto si trovavano anche alcuni alberi. Fortunatamente, però, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di domare il rogo riportando alla normalità la situazione. Si è temuto il peggio.

Auto in fiamme a Napoli

Momenti di paura in piazza Cavour a Napoli: domenica 27 ottobre un’auto è andata improvvisamente in fiamme mandando in tilt il traffico. Fortunatamente, però, essendo una gionata festiva i veicoli in circolazione erano nettamente inferiori rispetto ai giorni lavorativi. La situazione, però, poteva peggiorare dato che non lontano dal rogo si trovavano diversi alberi.

Inoltre, rischiava di essere invasa dalle fiamme anche la fermata della metropolitana. I cittadini e i residenti che hanno assistito alle scena hanno da subito allertato i soccorsi: i vigili del fuoco con un intervento tempestivo hanno domato il rogo. Alcuni uomini avrebbero aiutato il proprietario del mezzo a spegnere il rogo nell’attesa dell’arrivo dei pompieri. Il video dell’incendio, inoltre, è stato diffuso sui social dal consigliere comunale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Complimenti ai vigili del fuoco e ai cittadini solidali che hanno dato una mano” ha commentato quest’ultimo. Non si registrano feriti e i danni all’auto sono limitati.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

meteo freddo in arrivo

Cronaca

Drastico crollo delle temperatura a partire da martedì 29 ottobre: tutta l’Italia sarà colpita da un vortice proveniente dalle regioni polari.

terremoto perugia

Cronaca

I cittadini si sono svegliati all’alba a causa della scossa. Al momento non sono stati segnalati danni o feriti.

Caricamento…

bimba investita udine

Cronaca

La bimba si era allontanta per raccogliere un fiore da dare alla sorella: appena è entrata in strada è rimasta investita.

omicidio sacchi chef rubio

Cronaca

Chef Rubio ha fatto una riflessione sul caso dell’omicidio di Luca Sacchi su Twitter ed è riuscito a identificare i presunti responsabili.

loading...