Auto schiacciata tra due tir sulla Brindisi-Lecce: morta una donna

auto schiacciata tir
auto schiacciata tir

Questa mattina, lunedì 28 ottobre, poco prima delle ore 8 è avvenuto un tragico incidente sulla strada statale 613 che collega le città di Brindisi e Lecce. Un’auto sulla quale viaggiava una donna è rimasta schiacciata tra due tir: la conducente della vettura è morta sul colpo. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Sul posto, infatti, si trova la Polizia stradale per effettuare gli opportuni rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che dovranno provvedere all’estrazione del corpo della donna dalle lamiere. Inutili i tempestivi soccorsi del personale medico del 118: la donna è rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti.

Auto schiacciata tra due tir

Un’immagine raccapricciante quella che arriva dalla strada statale 613, in Puglia: nella mattinata di lunedì 28 ottobre un’auto è rimasta schiacciata tra due tir.

Da quanto si apprende dai media locali, infatti, una donna alla guida della sua Citroen C3 sarebbe l’unica vittima dell’incidente. La sua auto è uscita distrutta dopo la collisione con i due mezzi pesanti. I vigili del fuoco, inoltre, hanno dovuto estrarre il corpo senza vita della conducente dalle lamiere. Inutile ogni tentativo di salvarla: è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale per effettuare gli opportuni rilievi sul caso. La dinamica di quanto accaduto è in fase di accertamento. L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 8 sulla strada che collega le città di Brindisi e Lecce, in Puglia.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

accoltellamento capaccio

Cronaca

Tra Francesco De Santi, 33 anni, figlio di un noto imprenditore della zona e Vincenzo G., 25, sarebbe nata una violenta lite.

omicidio luca sacchi

Cronaca

Durissimo l’attacco di Franco Gabrielli nei confronti del capogruppo della Lega Molinari.

Caricamento…

abusi sessuali

Cronaca

Una giovane 14enne ha denunciato lo zio per aver abusato di lei fin da quando aveva solo nove anni.

auto in fiamme napoli

Cronaca

Paura tra i cittadini e i residenti di piazza Cavour: un’auto è andata in fiamme e ha rischiato di invadere la fermata della metropolitana.

loading...