Omicidio Luca Sacchi, la fidanzata non convince i pm: verrà risentita

omicidio-luca-sacchi-fidanzata

Si infittisce il mistero sul caso dell’omicidio di Luca Sacchi, il 24enne ucciso con un colpo di pistola la sera dl 23 ottobre scorso. Il racconto fornito dalla fidanzata di Sacchi, Anastasiya Kylemnyk, non ha infatti convinto i pubblici ministeri, che si sono riservati la facoltà di risentirla in un ulteriore interrogatorio. La versione della giovane presenta numerose incongruenze, soprattutto in riferimento alle immagini registrate quella tragica sera dalle telecamere di sicurezza della zona.

Omicidio Luca Sacchi, racconto incongruente

Analizzando i filmati delle telecamere si scopre infatti che i due presunti assassini non erano soli, ma che sarebbero stati accompagnati da altre persone che avrebbero fatto da intermediari per un eventuale scambio di droga. Le suddette persone avrebbero inoltre fornito a Valerio Del Grosso la pistola P38 con la quale è stato ucciso Luca Sacchi.

Sebbene inizialmente la morte del giovane sia stata collegata ad una rapina finita tragicamente, in seguito gli inquirenti hanno ipotizzato che Luca Sacchi potesse essere stato implicato nello scambio di una partita di droga in cui avrebbe fatto da guardiaspalle. Simone Piromalli, un intermediario dei due presunti killer, avrebbe infatti raccontato alla Polizia che: “tre ragazzi e una ragazza erano interessati alla droga”, facendo quindi riferimento anche agli amici di Luca Sacchi accorsi in suo aiuto dopo la sparatoria.

Nessun segno sulla ragazza

Il racconto della fidanzata di Sacchi presenterebbe delle incongruenze anche per quanto riguarda la presunta aggressione con mazza da baseball che la giovane dice di aver subito.

Sul corpo della ragazza non sono infatti stati riscontrati segni che facciano pensare a questo tipo di colluttazione. La famiglia di Luca Sacchi, per bocca del suo avvocato Domenico Pavone, ha però escluso categoricamente che il ragazzo possa essere stato implicato in uno scambio di droga. Resta poi ancora da chiarire il contenuto della borsa della ragazza, che secondo alcuni conteneva circa 2mila euro in contanti. Soldi che però non sono ancora stati rinvenuti.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in “Nuove Tecnologie dell’Arte” all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Contatti:


Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in “Nuove Tecnologie dell’Arte” all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

maestra-sospesa-pavia

Cronaca

La maestra aveva denunciato i maltrattamenti subiti dall’alunna, ma è stata sospesa con l’accusa di aver arrecato un danno di immagine alla scuola.

incidente-stradale-como

Cronaca

Un uomo di 68 anni e la figlia 44enne sono rimasti travolti da un’auto in un incidente stradale in provincia di Como. L’anziano ha perso la vita.

Caricamento…

omicidio-luca-sacchi

Cronaca

Sull’omicidio di Luca Sacchi parla per la prima volta un amico di Valerio Del Grosso, uno dei presunti assassini di personal trainer 24enne.

Predappio 2019, 3000 nostalgici per anniversario della marcia su Roma

Cronaca

Saluti romani e gadget del Duce: sono circa 3000 i nostalgici che si sono recati presso la cripta di Mussolini a Predappio

loading...