Fabio Volo insultato perché nega foto a una fan: “Una mamma di 3 bambini mi ha chiamato str…”

I fan delle celebrity possono arrabbiarsi parecchio se viene loro negato un selfie da parte dei propri beniamini. Ne sa qualcosa Fabio Volo, che ha raccontato di essere stato letteralmente insultato da una donna, mamma di tre bambini. Il conduttore e attore ha rifiutato di posare per una foto con lei non per snobismo ma perché erano presenti i suoi figli Sebastian e Gabriel, come ha spiegato nel suo programma radiofonico Il Volo del Mattino.

Quando sono da solo coi miei due bambini e le persone mi fermano per fare le foto, dopo un po’ Gabriel piange, perché è come se rubassi tempo a lui. Io sono lì con loro e la gente continua a fermarmi per fare foto. Allora abbiamo deciso che, quando sono con loro, dopo un po’ di selfie dico “Guarda quando sono coi miei figli no per favore, perché dopo piangono”.

L’incontro con la donna

L’altro giorno ero in gelateria con i bambini“, ha continuato Volo, “una ragazza mi dchiede una foto ma gli dico di no. La cosa finisce lì. La incontro dopo mentre ero in macchina e lei, con tre bambini piccoli che al massimo avranno avuto 5 anni, dice ad alta voce: “Eccolo qua, lo str… Io ci sono rimasto male, le dico: “Sei anche mamma, ti ho spiegato perché non ho fatto la foto”. Scendo dalla macchina per rispiegarglielo. Lei neanche si gira, continua a camminare mentre io la inseguo. Mi ha insultato davanti a tre bambini piccoli, ma cosa insegna? Lei si volta e mi fa: “Io non ho detto stro… a te”. Ha fatto come i bambini che negano! Chiedimi scusa oppure ribadisci che sono stro… no? Il marito mi ha dato la mano“.

I figli di Fabio Volo

Insomma, può essere difficile conciliare le incombenze da personaggio famoso col mestiere di papà. Sebastian e Gabriel sono nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015, dalla relazione con la  compagna Jóhanna Hauksdóttir. Volo vive con lei dal 2011: istruttrice di pilates islandese, l’ha conosciuta a New York, tramite un’amica comune, quando si trovava nella città americana per girare il film “Il giorno in più”.

loading...