Flavio Briatore in vacanza con Benedetta Bosi, la presunta nuova fidanzata ha 49 anni meno di lui

Flavio Briatore ha una nuova fiamma? Questo è quanto sostiene il settimanale ‘Chi’. La rivista diretta da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto dell’imprenditore in compagnia di Benedetta Bosi, un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. 69 anni lui, 20 anni lei: gli scatti finiti sulle pagine di ‘Chi’ lasciano trasparire grande sintonia, mentre si scambiano un bacio sulle labbra.

Chi è Benedetta Bosi

Secondo le informazioni riportate dal settimanale, Benedetta Bosi sarebbe una studentessa di Giurisprudenza all’Università Statale di Milano. Il suo sogno sarebbe quello di diventare magistrato. Originaria di Strettoia, è stata Miss Carnevale a Pietrasanta. Negli ultimi giorni, probabilmente complici le indiscrezioni circolate sul suo conto, la ventenne ha deciso di privatizzare il suo profilo Instagram.

Come si sono conosciuti

Flavio Briatore e Benedetta Bosi si sarebbero conosciuti da poco. Tuttavia, l’imprenditore avrebbe subito invitato a cena la ventenne. I due si sarebbero incontrati a Monte Carlo. Briatore avrebbe mandato un’auto a prendere la Bosi e, poi, si sarebbe adoperato per farla riaccompagnare a Milano, dove vive. Dopo questo primo incontro e come mostrano le foto pubblicate da ‘Chi’, i due si sono concessi una serata insieme a Roma con una coppia di amici. Hanno cenato in un ristorante giapponese. Nei giorni successivi, infine, hanno condiviso una vacanza a Malindi, in Kenya. L’imprenditore e la studentessa sono stati immortalati mentre passeggiano sulla spiaggia, poi Benedetta fa un tuffo in piscina. Una volta terminato il bagno, si è avvolta nell’asciugamano e, a giudicare dalla foto pubblicata, sembra dare un bacio sulle labbra a Flavio Briatore.

Briatore e Bosi non hanno ancora commentato

Flavio Briatore ha voltato pagina dopo il matrimonio finito con Elisabetta Gregoraci? È presto per dirlo. Al momento, infatti, né l’imprenditore e né Benedetta Bosi hanno confermato la presunta relazione. L’indiscrezione sul flirt era già trapelata nei giorni scorsi ed era stata diffusa dal sito Dagospia.

loading...