LIVE Brescia-Inter, Serie A in DIRETTA: derby lombardo al ‘Rigamonti’

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Il programma di Brescia-InterLe probabili formazioni di Brescia-InterLa presentazione del 10° turno


Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Brescia-Inter, match valido per il turno infrasettimanale (decima giornata) del campionato di calcio di Serie A. I nerazzurri di Antonio Conte sono reduci dal pari interno contro il Parma. Un’occasione sprecata dalla Beneamata di effettuare il sorpasso alla Juventus, fermata dal Lecce sul pari.

La compagine meneghina volge quindi la propria attenzione alla sfida del “Rigamonti” con la voglia di centrare i tre punti e riprendere la propria marcia. Conte dovrebbe affidarsi all’usato sicuro, ovvero un 3-5-2 con Lukaku e Lautaro Martinez di punta. Non vuole distrazioni il tecnico italiano, conscio anche delle defezioni nel reparto offensivo. Per questa ragione, non è da escludere anche la replica di un ingresso a partita in corso del giovanissimo Esposito, che ha colpito tutti per personalità nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Loading…
Loading…

Sul fronte delle “Rondinelle” non è un momento facile: gli uomini di Eugenio Corini non vincono da cinque partite e negli ultimi quattro match disputati in Serie A hanno conquistato un solo punto (contro la Fiorentina). Osservati speciali saranno il giovane centrocampista Tonali e Mario Balotelli, che affronterà la squadra che lo ha lanciato a livello professionistico e tante gioie e delusioni gli ha regalato. Non ci sono dubbi che per lui, qualora avesse la chance di calcare il campo, sarebbe una sfida particolare.

I precedenti tra Brescia e Inter sono 14 e i numeri sorridono ai nerazzurri: 9 vittorie, 5 pareggi e solo 2 sconfitte. L’ultimo successo interista risale all’8 maggio del 2005, quando la formazione guidata da Roberto Mancini si impose 3-0 grazie a una doppietta di Martins e ad una realizzazione di Bobo Vieri.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Brescia-Inter, match valido per il turno infrasettimanale (decima giornata) del campionato di calcio di Serie A: si comincia alle ore 21.00. Buon divertimento! (Foto: LaPresse)

loading...