Rytas Vilnius-Reyer Venezia, EuroCup basket 2019-2020: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Torna in campo in EuroCup la Reyer Venezia dopo il successo ottenuto in campionato contro la Vanoli Cremona. I campioni d’Italia, per l’occasione, dovranno vedersela coi lituani della Rytas Vilnius, squadra della capitale dello stato che si affaccia sul Mar Baltico.

I lituani hanno vinto all’esordio stagionale nella seconda competizione continentale, ma, successivamente, hanno perso ben tre incontri consecutivi. Essi sono, dunque, alla ricerca disperata di una vittoria. Ad ogni modo, il sodalizio di Vilnius è sicuramente un rivale alla portata dei lagunari, i quali hanno un roster, sulla carta, superiore, ma, in questa stagione, non hanno ancora vinto lontano dal Taliercio, motivo per cui non possono permettersi di sottovalutare nessuno quando giocano in trasferta.


La palla a due è prevista per le 18.00 e sarà possibile vedere la partita in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi nemmeno un secondo di questo appassionante incontro.

IL PROGRAMMA

Loading…
Loading…

Rytas Vilnius – Reyer Venezia (martedì 29 ottobre 2019)

Orario d’inizio: 18.00

Diretta streaming: Eurosport Player

Diretta testuale: OA Sport

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento