Juventus-Genoa in tv oggi: orario d’inizio, canale, streaming, probabili formazioni

Dopo i primi due anticipi andati in scena ieri, il turno infrasettimanale della decima giornata del girone d’andata della Serie A 2019-2020 di calcio entra nel vivo in particolare con la sfida dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Genoa. I bianconeri sono reduci dal pareggio di Lecce e quindi devono ricominciare a vincere per tenere la testa della classifica contro il nuovo Genoa di Thiago Motta, il quale ha esordito alla grande sulla panchina dei liguri con un fondamentale successo casalingo per 3-1 con il Brescia. Maurizio Sarri dovrebbe riproporre Cristiano Ronaldo in campo dal 1′ dopo un turno di riposo, mentre a difendere i pali della porta bianconera ci sarà probabilmente Gianluigi Buffon.

L’incontro Juventus-Genoa, previsto per le ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati) con OASport che vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere nulla della lotta scudetto. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della partita:


Mercoledì 30 ottobre

ore 21.00 Juventus-Genoa (diretta su Sky Sport 1)

Loading…
Loading…

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Lerager, Pandev, Kouamè; Pinamonti

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Paolo Bona – Shutterstock

loading...