Morgan diventerà padre per la terza volta, la compagna Alessandra Cataldo è incinta

Morgan diventerà padre per la terza volta. Ad annunciare la nuova paternità del musicista è il settimanale Chi secondo il quale la compagna Alessandra Cataldo sarebbe in attesa di un bambino e già al quinto mese di gravidanza. La coppia aspetterebbe un maschietto, il primo per Marco Castoldi che è già diventato padre due volte: di Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento, e della piccola Lara, figlia di Jessica Mazzoli. La gravidanza di Alessandra arriva in un periodo complesso per Castoldi, che ha recentemente dovuto abbandonare la sua casa, pignorata per effetto dell’azione legale promossa nei suoi confronti dall’ex compagna Asia che lo aveva trascinato in tribunale a causa del mancato versamento degli alimenti dovuti alla figlia Anna Lou.

Chi è Alessandra Cataldo, la compagna di Morgan

Alessandra Cataldo è la donna insieme alla quale Morgan si accompagna da circa tre anni. Sono pochissime le foto di lei disponibili in rete, così come le informazioni che la riguarda. Lontana dal mondo dello spettacolo, non ha mai rilasciato interviste che raccontassero la relazione con Castoldi. Di lei, invece, Morgan ha detto: “Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”.

La casa pignorata, il caso di Morgan

Di recente, Morgan ha richiamato l’attenzione dei media per il caso della casa pignorata che è stato costretto a lasciare a giugno. L’appartamento di Monza è stato pignorato e messo all’asta dopo una serie di rinvii. Il 14 giugno, l’ex leader dei Bluvertigo è stato costretto a cedere e a lasciare la casa di via Adamello. Nel farlo, ha attaccato l’ex compagna Asia Argento che lo aveva denunciato per la mancata corresponsione degli alimenti dovuti alla figlia Anna Lou:

Io ho fatto un sacco di soldi e per quello la gente voleva soldi da me, poi mi hanno denunciato perché non avevo più soldi. Tra questi c’è una che inizia con la A ed è lei che ha firmato questo sgombero per sadismo, perché è cattiva, lei non ha bisogno di questi soldi.

loading...