Omicidio Sacchi: cosa non torna nel racconto di Anastasiya

omicidio luca sacchi anastasiya
omicidio luca sacchi anastasiya

L’omicidio di Luca Sacchi avvenuto la scorsa settimana all’esterno di un pub a Roma è tutt’altro che risolto. Secondo gli inquirenti, infatti, ci sarebbero alcuni collegamenti con la droga, ma nel racconto della fidanzata qualcosa non risulta chiaro. Sono state rilevate alcune telefonate sul telefono di Anastasiya che potrebbero coinvolgerla nell’omicidio di Sacchi. Resta anche da chiarire l’incognita dello zaino della ragazza. Le versioni fornite dai due presunti responsabili dell’omicidio, Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, fanno emergere altri dubbi che attanagliano al posizione di Anastasiya.

Omicidio Sacchi, i dubbi su Anastasiya

“Nessuna storia di droga” nell’omicidio, avrebbe assicurato la fidanzata di Luca Sacchi nonostante i tabulati telefonici facciano invece emergere un’altra verità. Da quanto emerge Anastasiya avrebbe avuto contatti telefonici con i pusher di San Basilio che si sarebbero assicurati che la ragazza avesse il denaro.

Poi, con disinvoltura avrebbe incontrato uno dei mandanti. Il suo ruolo, dunque, potrebbe riguardare quello di corriere che tiene i soldi nelle zainetto. Un altro oggetto misterioso nel quale non è chiaro quanto denaro vi fosse. Il pm Nadia Plastina, il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia e il procuratore reggente Michele Prestipino vogliono far luce sul caso.

Anastasiya verrà interrogata nuovamente nella giornata di oggi, mercoledì 30 ottobre, come testimone. Mentire in questa sede potrebbe condurre a un’indagini per false dichiarazioni. Allo stesso modo, però, se dovesse emergere un qualche collegamento con la droga, la fidanzata verrebbe comunque messa sotto inchiesta.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

omicidio orta nova

Cronaca

L’uomo aveva minacciato la vittima qualche giorno prima e da subito è stato il principale sospettato.

avvocato accoltellato anzio

Cronaca

Tragedia ad Anzio, dove una donna romena di 39 anni ha ucciso a coltellate l’ex compagno, un avvocato di 57 anni

Auto sulla folla Napoli

Cronaca

Tante le persone che hanno assistito all’atto dalle proprie finestre e che hanno parlato di scene da Far West.

cadmio nelle seppie surgelate

Cronaca

Ritirate dal commercio le seppie surgelate dell’azienda Seafood Connection. Sul sito del Ministero della Salute è possibile prendere visione del lotto

loading...