Perde il controllo e si ribalta con l’auto: bimbo sbalzato a terra

perde controllo auto
perde controllo auto

Tragico incidente a Rosciano, in provincia di Pescara: una donna di 32 anni ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltata. A bordo, inoltre, viaggiava anche suo figlio, un bimbo di appena 3 anni che nell’impatto è stato sbalzato a terra: il piccolo è morto. Sono rimasti illesi, invece, lo zio di 31 anni e l’altra bambina di 6 anni che viaggiava con la mamma. Per loro sono state registrate soltanto lievi escoriazioni e ferite. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre: la mamma è sotto shock.

Perde il controllo dell’auto

Una donna di 32 anni che viaggiava insieme ai suoi due figli e allo zio vicino a Rosciano, in provincia di Pescara, ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata. Da quanto si apprende, il manto stradale era umido e questo potrebbe aver portato la Renault Scenic fuori strada.

Un bimbo di 3 anni è morto dopo essere stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo, mentre la figlia di 6 anni ha riportato solo lievi ferite. Illeso lo zio di 31 anni. la madre è ancora sotto shock. L’incidente è avvenuto in via della Bonifica nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre: sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 con ambulanze ed elicottero e i carabinieri.

Le condizioni dei feriti

Il piccolo Kilian De Luca è morto a soli 3 anni dopo un tragico incidente in auto con mamma Stefania. La sorellina di 6 anni, Swuami, invece, ha riportato ferite non gravi, mentre lo zio è rimasto illeso e ha rifiutato il ricovero in ospedale. La famiglia risiede a Turrivalignani.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

omicidio orta nova

Cronaca

La 21enne non avrebbe retto al dolore per la morte della madre, per la quale è stato fermato l’ex fidanzato

Usa Tik Tok per adescare bambini

Cronaca

Il padre di una delle vittime ha sporto denuncia e fatto scattare l’allarme nella scuola del figlio.

Luca Sacchi e la fidanzata

Cronaca

A Chi l’ha Visto è stata mandata in onda la testimonianza di una persona che dal balcone di casa avrebbe visto la fidanzata di Luca

Donna precipita con la moto

Cronaca

La motociclista si trova attualmente ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma in prognosi riservata.

loading...