Rita Dalla Chiesa attacca Chef Rubio a Fuori dal Coro

rita dalla chiesa
rita dalla chiesa attacca chef rubio

Rita Dalla Chiesa ha una parola per tutti. Dopo Roberto Saviano attacca anche Chef Rubio, che si era lasciato andare a commenti, ritenuti offensivi, nei confronti dei poliziotti uccisi a Trieste. Gli attacchi arrivano dallo studio di Fuori dal Coro, il programma di informazione quotidiana condotto dal giornalista Mario Giordano. Rita Dalla Chiesa, ospite nello studio di Rete 4, si è lasciata andare a commenti contro il cuoco Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio.

Rita Dalla Chiesa attacca Chef Rubio

“Sono dei giovani impreparati, io non mi sento sicuro in mano vostra”, questo il tweet dello scandalo pubblicato da Chef Rubio in commento all’uccisione dei due poliziotti all’interno della Questura di Trieste. Il caso di cronaca nera aveva infatti destato forti reazioni a causa della strana dinamica degli avvenimenti.

I fatti risalgono al 4 ottobre del 2019, quando due agenti sono stati uccisi da un uomo che si trovava in questura, disarmato, per essere interrogato in relazione a una rapina.

“Adesso basta con questa storia della mancanza di preparazione dei nostri ragazzi, se mai ti capiterà di essere minacciato pesantemente da qualcuno, difenditi da solo, visto che di loro non ti fidi. Vergognati per la tua immensa pochezza”. Questo la risposta di Rita Dalla Chiesa alle polemiche sollevate da Chef Rubio.

Nel mirino di Rita Dalla Chiesa anche Roberto Saviano che qualche giorno prima è stato oggetto di attacco da parte della conduttrice televisiva. Anche Saviano infatti aveva osato mettere in dubbio, o quantomeno commentare, l’operato dei due poliziotti vittime della sparatoria a Trieste.

Parole di elogio invece per Matteo Salvini e Giorgia Meloni, considerati da Dalla Chiesa gli unici a non aver tradito la memoria dei poliziotti e gli unici ad attuare una giusta strategia nei confronti del problema dei migranti in Italia.

loading...