Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne

Una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata oggi. Non solo la presentazione di un nuovo tronista, Carlo Pietropoli, ma c’è stata anche una puntata molto intensa per Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. La notizia più clamorosa, però, è che Veronica Burchielli è diventata clamorosamente la nuova tronista.

Cosa è successo a Uomini e Donne

Le anticipazioni, pubblicate da VicoloDelleNews, ci rivelano di un inizio tutto dedicato a Giulio Raselli e Alessandro Zarino in cui si parla di Veronica Fedolfi, ex tentatrice di Temptation Island. Discussione accesa tra Giulio e Alessandro. Ovviamente, la notizia clou è che Veronica Burchielli è diventata clamorosamente la nuova tronista.

Veronica Burchielli da corteggiatrice a tronista

Giulia Quattrociocche ha fatto una esterna con Daniele Schiavon. I due si sono dati un bacio. Anche Alessandro Basciano, dopo la scorsa puntata, l’ha cercata per chiarire. Si sono baciati. Tutto questo non è apprezzato da Daniele, che lascia lo studio. Alessandro in studio decide di scegliere. Chiama Veronica Burchielli dicendole che non vuole rinunciare a lei. La sceglie per conoscerla fuori. Lei le dice di no, non credendo nelle sue intenzioni.

La decisione di Maria De Filippi

Questo gesto, questo rifiuto, ha consegnato a Veronica Burchielli il trono. Al momento della scelta, infatti, Veronica attacca Alessandro, dicendo di non credere nemmeno a mezza parola di quello che dice. Così, Maria decide di far uscire Alessandro ma di tenere Veronica. Il trono le viene dato perché è stata onesta nel suo percorso e, ritenendo che possa essere un valore aggiunto per il programma, consegna il trono proprio a lei. Alessandro è invece fuori da “Uomini e Donne”, non hanno convinto i suoi atteggiamenti e il suo modo di fare.

loading...