Torino-Juventus Serie A: programma, orari e tv. Le probabili formazioni

 

Sabato 2 novembre alle ore 20.45 andrà in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus, valido per l’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. La Vecchia Signora, reduce dal sofferto successo contro il Genoa, dovrà confermare il proprio primato in classifica generale, vedendosela con i cugini granata. Un match non certo facile per la compagine allenata da Maurizio Sarri che fatica a trovare quel gioco e quella brillantezza che ci si sarebbe aspettati sotto la gestione del tecnico toscano . I 26 punti in classifica e la solo lunghezza di vantaggio sull’Inter in graduatoria generale non possono lasciar tranquilli i tifosi della Juve.

Sul fronte del Toro però la situazione è molto critica. La formazione di Walter Mazzarri non vince dal 26 settembre (successo contro il Milan) e da quel momento sono arrivati due pareggi e tre sconfitte. E’ chiaro che affrontare i bianconeri dà motivazioni extra e quindi Andrea Belotti e compagni non andranno sottovalutati perché in grado di esaltarsi in una sfida di questo genere.

Con DAZN segui Torino-Juventus di calcio IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Torino-Juventus Serie A: programma, orari e tv

Torino-Juventus, prevista sabato 2 novembre alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN.  OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale su OA Sport per non perdervi nulla della stracittadina piemontese. Di seguito la programmazione:

Loading…
Loading…

Sabato 2 novembre 

20.45 Torino-Juventus – Serie A (undicesima giornata)

Torino-Juventus: le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Baselli, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Segui live Torino-Juventus di calcio su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

loading...