LIVE Bologna-Inter calcio, Serie A in DIRETTA: trasferta complicata per i neroazzurri al Dall’Ara

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Bologna-Inter partita della undicesima giornata di Serie A 2019-20, l’Inter deve assolutamente vincere per tentare di conquistare la vetta momentanea mentre il Bologna deve recuperare la migliore prestazione oltre a cercare di fare punti.


Inter che proviene dalla sofferta vittoria ottenuta in trasferta contro il Brescia per 2-0, ma Antonio Conte non fa molti calcoli in vista delle prossime partite ravvicinate e prova a vincere anche la seconda trasferta consecutiva. Per la formazione in porta Handanovic, trio difensivo composto da Godin, De Vrij, Skriniar con Bastoni che insidia un posto da titolare. Esterni di centrocampo Lazaro e Biraghi anche se la decisione sull’esterno destro verrà presa solamente all’ultimo istante, mediana con Barella, Brozovic e Gagliardini, recupera per la panchina Sensi. Davanti coppia confermata con Lukaku e Lautaro Martinez, panchina per Esposito e Politano.

Bologna che proviene dalla combattuta ma sconfitta partita in Sardegna contro il Cagliari, Mihajlovic cerca punti importanti per smuovere la classifica e per fornire una prestazione efficace davanti al suo pubblico. Per quanto riguarda la formazione ci sarà Skorupski in porta, difesa con Mbaye e Krejci terzini vista ancora l’indisponibilità di Tomiyasu e Dijks mentre i centrali saranno due tra Danilo, Bani e Denswil con i primi due favoriti. Cerniera di centrocampo che sarà composta dal rientrante Medel e Poli, con Dzemaili che parte dalla panchina. Reparto offensivo confermato con Sansone e Orsolini esterni offensivi e Soriano incursore sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Palacio, parte dalla l’attaccante Santander.

Loading…
Loading…

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Bologna-Inter, partita valevole per la Serie A Tim: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18:00. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...