LIVE F1, GP Usa 2019 in DIRETTA: FP3 dalle 19.00, Ferrari all’inseguimento di Hamilton

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Presentazione del weekendCronaca FP1Cronaca FP2Analisi venerdì


Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti d’America 2019, 19° e terzultimo round stagionale del Mondiale di Formula 1. Si preannuncia un sabato davvero molto incerto ed interessante al COTA, tracciato progettato dall’architetto tedesco Hermann Tilke e giunto quest’anno all’ottava edizione consecutiva all’interno del calendario della massima categoria a quattro ruote.

Lewis Hamilton, pronto a festeggiare il sesto Mondiale della carriera nella giornata di domani, ha impressionato nelle prove libere del venerdì mettendo in mostra un’ottima velocità sul giro secco ed un fantastico passo gara nelle simulazioni di long-run con carico di carburante. La Ferrari ha retto il confronto nel time-attack specialmente con Charles Leclerc in attesa di sfruttare al 100% la potenza del motore in qualifica, pagando però dazio sul ritmo alla lunga distanza. C’è molta curiosità anche per verificare l’effettivo livello della Red Bull in questo weekend, perché se Max Verstappen riuscisse perlomeno ad inserirsi in seconda fila allora diventerebbe un candidato molto credibile per la vittoria finale.

Loading…
Loading…

OASport vi propone la DIRETTA LIVE testuale delle FP3 del Gran Premio degli Stati Uniti 2019 con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere nemmeno un momento della preparazione dei team in vista delle qualifiche. Si comincia alle ore 19.00 con le prove libere 3 mentre l’appuntamento con le prove ufficiali è previsto per le 22: buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...