LIVE Torino-Juventus, Serie A calcio in DIRETTA: derby della Mole in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Orari, programma e palinsesto dell’undicesima giornata di Serie ALe probabili formazioni di Torino-Juventus


Salve a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Torino-Juventus, terzo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2019-2020. Allo stadio Olimpico andrà in scena il sentitissimo derby della Mole, che mette da anni di fronte le due gloriose compagini del capoluogo piemontese. Gli uomini di Maurizio Sarri cercheranno di allungare in testa alla classifica, in attesa di vedere ciò che combinerà domani l’Inter a Bologna, mentre i granata hanno l’occasione di rialzarsi dopo un periodo nerissimo, con tanto di forte contestazione dei tifosi nei confronti della squadra.

I bianconeri, orfani ormai da tempo del pilastro difensivo Giorgio Chiellini, dovranno con buone probabilità rinunciare anche al regista bosniaco Miralem Pjanic, in ripresa da un problema muscolare. Torna disponibile invece il Pipita Gonzalo Higuain, che potrebbe rubare il posto in attacco al connazionale argentino Paulo Dybala come partner dell’inamovibile Cristiano Ronaldo. Scalpita anche Aaron Ramsey, il quale si gioca la maglia da titolare sulla trequarti con Federico Bernardeschi, mentre è destinato a subentrare ancora dalla panchina il funambolo brasiliano Douglas Costa.

Loading…
Loading…

Walter Mazzarri si affiderà al Gallo Andrea Belotti per scacciare via tutte le voci su un suo possibile esonero, il che avrebbe del clamoroso visto le ambizioni del tecnico toscano e di tutto il Torino prima del nascere della stagione. L’annata non sta andando per il verso giusto (eliminazione nei preliminari di Europa League e 13ma posizione in campionato), ma un derby merita sempre un discorso a parte. Ci aspetta dunque un incontro spumeggiante che OA Sport vi invita a seguire in compagnia della nostra DIRETTA LIVE minuto per minuto. Calcio d’inizio alle ore 20:45, buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...