Uccide il fratello e scappa: ricercato in Lombardia e Piemonte

Uccide fratello e scappa

Tragedia a Trecate, nel novarese. Un uomo uccide il fratello nella propria casa e scappa con la pistola a bordo di una Hyundai. I Carabinieri lo stanno cercando tra Piemonte e Lombardia.

Uccide il fratello e scappa

La vittima è il 36enne Daniele Saporito, pizzaiolo e padre di due bambini piccoli che da poco si era separato dalla moglie. Stando alle prime ricostruzioni, si era trasferito nell’appartamento di via Plinio in cui è avvenuto il delitto, dove viveva insieme alla madre. Il fratello Rosario, di quattro anni più grande, l’ha ucciso nel primo pomeriggio di oggi, sabato 2 novembre 2019. A dare l’allarme sarebbero stati i familiari dopo aver sentito i ripetuti colpi di pistola esplosi che hanno causato la morte immediata di Daniele.

Dopo aver compiuto il delitto, l’uomo si è dato alla fuga a bordo della sua auto portandosi probabilmente appresso anche l’arma del delitto.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Trecate e Novara per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica e il movente dell’omicidio. Non è ancora chiaro infatti cosa sia successo in quell’appartamento che abbia spinto Rosario a compiere il fratricidio, né come fosse ultimamente il rapporto tra i due.

L’unica cosa certa è che ora l’assassino è in fuga, e per sperare di fermarlo prima che sia troppo tardi sono stati istituiti dei posti di blocco. Gli agenti lo cercano in particolare nelle province limitrofe a quelle di Novara per poi estendersi anche nel territorio dell’intero Piemonte e della Lombardia.


Contatti:

Leggi anche

Incidente venezia franco antonello

Cronaca

La sua vicenda è stata racontata in un libro di Fulvio Ervas e trasposta in un film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

allerta meteo in Campania

Cronaca

Chiuse tutte le scuole a Mugnano, in provincia di Napoli, per un’allerta meteo prevista per lunedì 4 novembre

ultraleggero precipitato a Santa Severa

Cronaca

Nell’impatto ha perso la vita il passeggero Franco Torretta, 66 anni. Ferito gravemente il pilota. L’incidente è avvenuto venerdì 1 novembre

allarme attentato italia

Cronaca

Nella nota della Polizia si citerebbe esplicitamente la strage del 13 novembre 2015 a Parigi

loading...