Demetra Hampton ha sposato Paolo Filippucci: foto, video e invitati vip

A ottobre si è sposata Demetra Hampton, l’attrice statunitense naturalizzata italiana nota per aver interpretato la sensuale Valentina nell’adattamento cinematografico dal fumetto di Guido Crepax, ma anche per la partecipazione all’Isola dei Famosi 2019. Negli ultimi giorni, Demetra ha pubblicato una serie di foto e video dalle nozze con lo storico compagno Paolo Filippucci, dopo undici anni d’amore.

Chi è Paolo Filippucci

Per me è come se non fossi stata mai sposata prima di ora“, ha raccontato a Oggi la Hampton, che alle spalle ha un matrimonio con Luca Bielli, “Abbiamo sempre convissuto con l’idea che prima o poi ci saremo sposati anche perché ce lo chiedevano tutti. Paolo mi protegge, mi fa sentire amata e al sicuro“. Paolo Filippucci è un imprenditore, che ha conosciuto la Hampton nel 2008 in un locale di Roma. “Mi ha aspettata fuori da un ristorante per due ore e mezza, sembrava uno stalker, e mi ha chiesto il numero. Anche se è stato romantico, lì per lì non glielo volevo dare, non sapevo chi fosse“, raccontò lei tempo fa.

Tutto sulle nozze di Demetra Hampton, gli invitati vip

Il matrimonio della Hampton è stato celebrato presso una location da sogno quale il Castello Di Montignano, a Massa Martana (Perugia). La sposa è stata accompagnata dal fratello di Paolo, Alessandro Filippucci, sulle note della canzone “She” di Charles Aznavour. Tantissimi gli invitati vip, a partire dagli ex naufraghi che hanno condiviso con la Hampton l’avventura all’Isola: Luca Vismara, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Sarah Altobello. Presenti anche Milena Miconi, Nadia Bengala, Maria Monsè, Roberta Beta e Gai Mattiolo, lo stilista che ha disegnato i due abiti bianchi indossati alle nozze.

loading...