Napoli-Salisburgo Champions League: gli azzurri vanno a caccia degli ottavi. Ancelotti sceglie la coppia Lozano-Mertens

Domani (5 Novembre) il Napoli scenderà in campo allo stadio San Paolo per sfidare il Salisburgo. Dopo la vittoria in terra austriaca gli azzurri possono ottenere il pass per gli ottavi di finale di Champions League. I ragazzi di Ancelotti, infatti, sono attualmente in vetta al Gruppo E con 7 punti, secondo il Liverpool con 6, a seguire la squadra di Marsch con 3 e fanalino di coda il Genk con un solo punto.

Nel caso in cui il Napoli dovesse vincere e i Reds facessero risultato contro la squadra belga per gli azzurri si aprirebbero le porte degli ottavi. Ancelotti per vincere la delicata sfida in programma domani si affiderà in attacco alla coppia Mertens-Lozano. L’attaccante belga è in gran forma mentre il messicano è in cerca del riscatto dopo alcune prove poco convincenti.

In casa Salisburgo fari puntati sul giovane Haaland che già nella gara d’andata ha messo a segno una doppietta. Gli azzurri devono necessariamente fare tesoro di quanto accaduto nella partita giocata in Austria, curando con grande attenzione la fase difensiva e cercando di incidere in ripartenza.

Sulla carta i favori del pronostico sono tutti dalla parte del Napoli. Analizzando i tre precedenti gli azzurri hanno vinto per due volte. Ci sia attende un match ricco di emozioni e di gol.

Loading…
Loading…

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SALISBURGO

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Elmas, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti

SALISBURGO (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. All. Marsch

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cafaro/LaPresse

loading...