Pago e Miriana Trevisan vicini dopo Temptation Island, la ex moglie: “Siamo genitori che si stimano”

Pago e Miriana Trevisan sembrerebbero essere più vicini che mai. Dopo le interviste rilasciate dall’ex ragazza di Non è la Rai durante la partecipazione del suo ex a Temptation Island Vip, il cantante ha voluto dimostrare pubblicamente di ricambiare la stima. Recentemente, Miriana ha parlato più volte molto bene di Pago, dichiarando di averlo apprezzato in tv e, soprattutto, di averlo riconosciuto come l’uomo incredibile sposato nel 2003. E il suo ex, anche lui tornato single da poco,  ha dimostrato di avere gradito i toni utilizzati dalla sua ex per descriverlo. Più volte i due si sono scambiati messaggi distesi sui social. Qualche ora fa, ad esempio, la Trevisan ha postato una foto scattata diversi anni fa insieme al figlio Nicola. Tra i commenti c’è quello di Pago che tagga la sua ex e le dedica un cuoricino. “Siamo due ex che si stimano” aveva scritto Miriana qualche settimana fa rispondendo sui social del rapporto che la lega al suo ex. Una stima diventata evidente anche a chi li segue sui social.

Miriana ha difeso Pago durante Temptation Island Vip

È stata proprio Miriana a prendere più volte le difese di Pago durante le registrazioni di Temptation Island Vip. Nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, la Trevisan aveva descritto il suo ex come un uomo profondo e un padre perfetto per il figlio Nicola: “Pacifico è un uomo eccezionale. Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato”.

Miranda Trevisan non conosce Serena Enardu

Diverso è l’atteggiamento della Trevisan quando si tratta di Serena Enardu. La showgirl ed ex valletta di Mike Bongiorno ha dichiarato di non avere mai conosciuto l’ex compagna di Pacifico e di non averla nemmeno mai incontrata in occasione dei viaggi di Nicola in Sardegna dal padre: “Non conosco questa donna. Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata”. Pago e Miriana si sono lasciati nel 2013. Poco dopo, l’artista ha conosciuto Serena Enardu.

loading...