DIRETTA Borussia Dortmund-Inter, Live Champions League 2019-2020: orario, tv, streaming e programma

Questa sera (5 Novembre) alle ore 21.00 l’Inter è chiamata a fare risultato sul campo del Borussia Dortmund per continuare il suo viaggio in Champions League. I ragazzi di Antonio Conte hanno sofferto all’esordio con lo Slavia Praga e hanno subito una sconfitta immeritata sul campo del Barcellona.

La vittoria nella gara di San Siro contro i tedeschi ha rilanciato le ambizioni dei nerazzurri. Ora bisogna completare il lavoro portando a casa almeno un pareggio dalla trasferta sul campo del Borussia Dortmund. La squadra di Favre ha 4 punti in classifica così come l’Inter.

Va da sé che la compagine che avrà la meglio sarà veramente ad un passo dagli ottavi di finale. Ai ragazzi di Conte potrebbe andare bene anche un pari a patto che vinca le successive due sfide in casa con il Barcellona e in trasferta sul campo dello Slavia Praga.

Per quanto riguarda le probabili formazioni,i  nerazzurri dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-5-2 con in attacco Martinez-Lautaro. Favre dovrà si affiderà al solito 4-2-3-1 ma dovrà fare a meno del giocatore simbolo del suo Borussia Dortmund parliamo di Marco Reus.

Loading…
Loading…

La partita tra Borussia Dortmund e Inter del quarto turno del Gruppo F di Champions League 2019-2020 andrà in scena martedì 5 novembre (ore 21.00) e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e IN CHIARO da Canale 5, live streaming su Sky, Go, Now TV e sulla piattaforma Mediaset PlayOA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.

BORUSSIA DORTMUND-INTER CHAMPIONS LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney; Sancho, Witsel, T.Hazard; Brandt. All. Lucien Favre

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martínez, Lukaku. All. Antonio Conte

BORUSSIA DORTMUND-INTER CHAMPIONS LEAGUE: TV E STREAMING

Martedì 5 novembre

ore 21.00 Borussia Dortmund-Inter – Champions League (Gruppo F)

Diretta tv Sky Sport e Canale 5

Diretta streaming SkyGo, Now TV e Mediaset Play.

Diretta testuale OA Sport

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...