Gabriella Pession e Richard Flood: “All’inizio non ci sopportavamo, poi è scoppiato l’amore”

Nelle prossime settimane la vedremo protagonista di Oltre la sogliala nuova fiction in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 6 novembre, ma questi ultimi anni sono stati per Gabriella Pession anche un periodo di grande serenità dal punto di vista della vita privata e sentimentale. Il riferimento, ovviamente, è al matrimonio con l’attore irlandese Richard Flood e la famiglia costruita insieme a lui. 36 anni, prima collega e amico, poi diventato il grande amore della sua vita, Flood ha completamente cambiato l’esistenza della nota attrice.

La loro storia d’amore è nata sul set della serie televisiva Crossing Lines nel 2012 e da allora non si sono più lasciati. L’attrice ne ha parlato anche a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin proprio per presentare Oltre la soglia, descrivendo come tutto sia nato: 

Ci siamo innamorati sul set di Crossing Lines e siamo andati insieme a Los Angeles, poi sul set della seconda stagione di Crossing Lines sono rimasta incinta e ho partorito in Irlanda, a Dublino.

Prima la nascita del loro primo figlio Giulio, venuto al mondo nel 2014, poi nel settembre 2017, Richard Flood e Gabriella Pession si sono uniti in matrimonio a Portofino, con una cerimonia molto intima: “Ora credo che ci trasferiremo di nuovo a Los Angeles, perché ora il suo lavoro è lì”, ha detto Gabriella Pession, parlando dei progetti familiari per il futuro prossimo. L’attrice ha poi confessato: “All’inizio non ci sopportavamo, poi è scoppiato l’amore. È lui che mi ha insegnato cos’è la fiducia”.

E l’unione tra l’attrice italiana e Richard Flood (qui tutto quello che c’è da sapere sull’attore) si riproporrà in qualche modo sul set, visto che nei prossimi ruoli televisivi entrambi interpreteranno dei medici: “lui un pediatra in Grey’s Anatomy – racconta Gabriella Pessione – e io un neuropsichiatra infantile in Oltre la soglia“. 

Le serie in cui ha recitato Richard Flood

Nel 2012, Richard Flood ha recitato nella serie Blood and Steel come Samuel Johanson; nel 2013, nella nuova serie Crossing Lines, interpretando il detective Tommy McConnel; nel 2015 si è unito al cast della nuova serie Red Rock, dove ha interpretato il sovrintendente della polizia James McKay; infine nel 2017 è stato annunciato come nome scelto per il Ford della serie Showtime Shameless, alla quale sta attualmente lavorando.

loading...