Lokomotiv Mosca-Juventus orario e tv: dove vederla, programma, streaming, formazioni

Torna in campo la Champions League 2019-2020. Alle ore 18.55 al Central Stadium Lokomotiv di Mosca, la Juventus farà visita ai russi, nel quarto appuntamento del Girone D. Una sfida non semplice per i bianco-neri che se la dovrà vedere con una squadra che concede pochissimo come si è visto all’andata ma, che, in caso di vittoria, porterebbe alla qualificazione agli ottavi di finale. Per il momento la formazione di Maurizio Sarri conduce il raggruppamento con 7 punti a pari merito con l’Atletico Madrid.

La Juventus dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali, Danilo, Bonucci e Alex Sandro, mentre rimane in atto il ballottaggio Rugani-Demiral per il ruolo di vice de Ligt, a casa con un piccolo problema alla caviglia; a centrocampo rientra Khedira per affiancare Pjanic e Matuidi; quindi si rivede Ramsey che agirà sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco composto da Cristiano Ronaldo e Higuain

IN TV — Lokomotiv Mosca-Juventus vedrà il fischio d’inizio alle ore 18.55 italiane e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 (201), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2019/2020

Mercoledì 6 novembre

Loading…
Loading…

ore 18.55 Lokomotiv Mosca-Juventus

LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...