Stella del Carmen Banderas ruba la scena a papà Antonio: “È una ragazza matura per l’età che ha”

È nata una Stella, ventidue anni fa. Perdonate il gioco di parole ma agli Hollywood Film Awards ha rubato la scena la figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith. Stella del Carmen Banderas-Griffith ha accompagnato il padre premiato per il suo ruolo nell’ultimo film di Pedro Almodóvar, “Dolor y Gloria”. Lei sta seguendo la strada di famiglia, vuole fare l’attrice ma lo sta facendo senza riflettori puntati.

Il futuro di Stella Banderas

Così, a battere le mani a papà in platea, c’era proprio Stella del Carmen. Insieme a lei, il suo compagno Eli Mayer e Nicole Kimpel, la nuova fidanzata di papà Banderas. Stella è rimasta a vivere con la madre, Melanie Griffith. Come è noto, in famiglia il clima è molto sereno: “Tutto il mio lavoro, tutti i miei premi, sono per la mia famiglia”, ha detto orgoglioso Antonio Banderas. Stella sta studiando arte drammatica e potrebbe presto fare il suo esordio ufficiale in una grande produzione. Resta comunque lontano dai riflettori per adesso: “È una ragazza molto riflessiva, matura per l’età che ha” dice Banderas. Sul suo profilo Instagram solo 40 scatti e l’ultimo aggiornamento è di gennaio 2019. Non una ragazza che segue la massa, in questo senso.

Stella è la sorellastra di Dakota Johnson

Una curiosità: a consegnare il premio ad Antonio Banderas proprio la figliastra Dakota Johnson. La figlia di Melanie Griffith ha vissuto più di venti anni con Antonio Banderas e la madre, per questo l’attore ci tiene a sottolineare il fatto che “mi chiama ancora papà, è una cosa che adoro”. Dakota Johnson ha vissuto anche con Stella ed è per questo che il loro rapporto è come quello tra sorelle a tutti gli effetti. Classe 1996, Stella Banderas promette di stupire nel futuro prossimo. È scritto nelle stelle (e nei geni).

loading...