Quanti soldi guadagna Zlatan Ibrahimovic in America e che stipendio dovrebbe accollarsi il Milan? Tutte le cifre dell’affare

Zlatan Ibrahimovic arriverà davvero al Milan? Nella tarda serata di ieri era arrivata la bomba sportiva lanciata da Don Garber, il commissioner della MLS aveva dichiarato a ESPN che lo svedese aveva firmato con i rossoneri e che per il campionato statunitense era un peccato perdere un calciatore di quel calibro. Nella mattinata italiana sono però arrivate le smentite dalla società attraverso anche le parole di Paolo Maldini e la trattativa sembra davvero essere un mistero ma qualcosa sembra bollire in pentola.

Il 38enne ha emozionato negli States negli ultimi due anni dove si è distinto con la maglia dei Los Angeles Galaxy, esaltando il pubblico a suon di gol e di giocate tipiche del suo talento che non sembra conoscere età. Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in Italia e rivestire la casacca rossonera con cui ha vinto uno scudetto nel 2011 (l’ultimo tricolore nella storia del Diavolo, poi la Serie A è sempre stata dominata dalla Juventus) ma sarebbe davvero disposto a giocare con una squadra in grandissima difficoltà e che lotta a metà classifica senza alcuna velleità di titolo? Difficile conoscendo il personaggio e il suo carattere ma non da escludere viste le dichiarazioni di Don Garber.

Che ingaggio dovrebbe accollarsi il Milan per le prestazioni di Zlatan Ibrahimovic? Lo svedese percepisce 7,2 milioni di dollari (circa 6,5 milioni di euro) dai Los Angeles Galaxy ed è sempre stato molto attento al proprio stipendio, difficilmente si sposterà per delle cifre notevolmente inferiori rispetto al suo ultimo contratto e per il Milan potrebbe essere davvero troppo. Staremo a vedere quali novità emergeranno nei prossimi giorni.

Loading…
Loading…

QUANTI SOLDI GUADAGNA ZLATAN IBRAHIMOVIC? LO STIPENDIO DELLO SVEDESE

Lo svedese ha un contratto da 7,2 milioni di dollari (circa 6,5 milioni di euro) con i Los Angeles Galaxy.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...