Scontro frontale tra Montichiari e Castiglione: un morto, due feriti

scontro frontale montichiari
scontro frontale montihiari

Un violentissimo impatto quello avvenuto nel pomeriggio di giovedì 7 novembre: un anziano a perso la vita dopo uno scontro frontale a Montichiari. Da quanto si apprende, inoltre, due bambini sarebbero rimasti feriti nel sinistro. Entrambi sono stati accompagnati con l’elicottero all’ospedale civile pediatrico di Brescia. Per l’uomo di 83 anni, Severino Pizzini, i soccorsi si sono rivelati inutili. L’incidente si è verificato tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere intorno alle 15:43 del 7 novembre lungo la statale 236. Sul luogo dello scontro, inoltre, sono intervenuti i medici del 118 con un’ambulanza, un’automedica e un mezzo aereo di soccorso. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco di Mantova e i carabinieri di Castiglione: sono in corso le indagini sul caso.

Scontro frontale a Montichiari

Due auto sono entrate in collisione con uno scontro frontale fatale per un anziano gioielliere di Guidizzolo, in provincia di Mantova: l’incidente è avvenuto a Montichiari.

Da quanto si apprende sarebbero rimaste coinvolte due auto. Nella prima viaggiava Severino, morto sul colpo; nella seconda, invece, una mamma con due bambini rimasti feriti nell’impatto. L’allarme è scattato nel pomeriggio di giovedì 7 novembre. Un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso si sono precipitati sul luogo dello schianto. Per l’83enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, mentre i due piccoli sono stati trasferiti all’ospedale pediatrico di Brescia. Le loro condizioni sarebbero serie.

Incidente sulla A4

Un altro incidente si è verificato sull’autostrada A4 all’altezza del casello di Desenzano. La sciatrice Sofia Goggia è rimasta vittima di un tamponamento.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:

Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

tir in fiamme

Cronaca

L’incendio sarebbe avvenuto nella notte: i due feriti sono rimasti coinvolti nell’esplosione

mary d'amelio

Cronaca

Mary D’Amelio perse la vita 30 anni fa nella stazione ferroviaria di Bovisa: la 17enne venne stuprata, aggredita e uccisa a sassate.

Caos Stazione Termini

Cronaca

Diverse tratte sono state deviate sulla vecchia linea Roma-Formia-Napoli, cosa che implica un raddoppio dei tempi di percorrenza.

Febbre Dengue Prato

Cronaca

I sintomi più comuni del virus sono febbre, cefalea, dolori articolari e muscolari e l’esantema simile a quello del morbillo.

loading...