Travolta da un mezzo pesante: morta una 40enne

travolta mezzo pesante

Tragedia questa mattina a Castel San Giovanni, nel piacentino, dove una donna è stata investita da un mezzo pesante mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Lo schianto è avvenuto questa mattina poco dopo le 7 in periferia, nei pressi della zona industriale e logistica. L’impatto è stato violentissimo e la vittima, una 40enne, è deceduta sul colpo. Inutile ogni tentativo operato dai sanitari del 118.

Travolta da un mezzo pesante

La vittima è una 40enne di cui non è stata resa nota l’identità. La donna stava percorrendo la zona industriale in sella alla sua bicicletta quando all’improvviso è stata travolta da un tir che stava transitando. La dinamica dello scontro al momento non è chiara, ma con ogni probabilità il conducente del mezzo pesante non avrebbe visto la bicicletta, travolgendola.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarla inutilmente: fatale è stata una ferita al collo. I carabinieri hanno svolto tutti i rilievi e hanno avviato le indagini mentre alcuni colleghi si sono occupati di gestire il traffico. La circolazione ha infatti subito significativi rallentamenti in tutta l’area per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso.

Morta una 40enne

Tutto ciò che si sa è che la vittima ha origini argentine e sarebbe stata sbalzata violentemente dalla sella della sua bicicletta. I primi rilievi fanno immaginare che la donna stesse svoltando per entrare nell’area logistica quando l’autoarticolato l’avrebbe colpita con la parte posteriore del rimorchio. Fatale l’impatto con l’asfalto.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:

Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

funerali vigili del fuoco

Cronaca

Comincerà alle ore 11 la celebrazione dei funerali dei vigili del fuoco morti lo scorso martedì nell’esplosione del casolare di Alessandria.

morto Remo Bodei

Cronaca

Lutto nel mondo della filosofia e della cultura italiana per la scomparsa di Remo Bodei, prestigioso filosofo e professore universitario.

razzismo bambina

Cronaca

“Non voglio crederci” è lo sfogo della consigliera Oneto, testimone dell’episodio di razzismo nei confronti di una bambina.

scontro frontale arzano

Cronaca

L’incidente ha coinvolto due auto con 8 ragazzi a bordo. Una 17enne ha perso al vita mentre i compagni sarebbero stati trasferiti in ospedale.

loading...