DIRETTA Juventus-Milan, Live Serie A oggi: orario, tv, streaming, programma, formazioni

Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena uno dei match più attesi dell’anno la sfida tra Juventus-Milan. La due squadre vivono momenti diametralmente opposti. I bianconeri proseguono il loro cammino verso l’ottavo scudetto consecutivo mentre i rossoneri hanno già cambiato allenatore e stanno provando a ritrovare la propria identità.

Maurizio Sarri sta cercando di dare forma alla sua Juventus con risultati altalenanti. Se da un lato il primo posto in campionato e nel girone di Champions League sono certezza, non lo è ancora il tanto decantato gioco. Le amnesie difensive hanno condizionato la prima parte di stagione dei bianconeri. Ronaldo e compagni hanno mostrato grande solidità nei big match, come dimostrano le prestazione contro Inter, Napoli e Atletico Madrid ma stentano con le piccole.

Come detto in precedenza, completamente diversa la situazione per quanto concerne il Milan. Dopo l’inizio targato Giampaolo da qualche settimane ha preso il via l’era Pioli. Per il neo-tecnico in quattro partite sono arrivate due sconfitte, una vittoria e un pareggio.

I favori del pronostico sono, comprensibilmente, dalla parte della Juventus. I bianconeri, però, non dovranno commettere l’errore di sottovalutare un avversario del prestigio del Milan. Analizzando gli ultimi dieci precedenti la supremazia bianconera è ancora più evidente con otto vittorie della Vecchia Signora, un pareggio e una sconfitta.

Loading…
Loading…

In campo ci sarà una vera e propria parata di stelle. Maurizio Sarri dovrebbe dare ancora fiducia in attacco alla coppia Ronaldo-Higuain con Ramsey alle loro spalle. Pioli per la fase offensiva dovrebbe scegliere il consolidato tridente Suso-Calhanoglu-Piatek.

La partita Juventus-Milan è in programma domenica, 10 novembre, alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 e 249 del satellite e canale 383 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canale 472 del digitale terrestre). Vi sarà la copertura live streaming su Sky Go e su Now TVOA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

JUVENTUS-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Bennacer, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli.

loading...