Inseguimento con spari a Roma: bloccati due rapinatori di Rolex

inseguimento con spari
inseguimento con spari

Paura a Roma, dove nella mattinata di oggi, domenica 10 novembre, la Polizia si è vista impegnata in un inseguimento con spari. Due rapinatori di Rolex sono stati intimiditi da un colpo lanciato in aria: le forze dell’ordine sono riuscite a bloccarli. Da quanto si apprende le volanti avrebbero attraversato la zona nord della Capitale, vicino a corso Francia: due poliziotti sono rimasti feriti. La zona è molto trafficata e sulla via interessata dall’inseguimento si affacciano numerosi negozi.

Roma, inseguimento con spari

I Falchi della Squadra Mobile avrebbero intercettato i due rapinatori vicino a corso Francia: da lì sarebbe partito l’inseguimento con spari. Da quanto si apprende, infatti, gli agenti avrebbero lanciato un colpo in aria per intimidire i fuggitivi. I rapinatori, in sella a uno scooter, avrebbero speronato la volante ma si sarebbero schiantati contro il mezzo.

La loro corsa è quindi terminata rapidamente. I malviventi sono stati arrestati e due poliziotti sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrere i feriti, mentre molte persone si accalcavano curiose per capire quanto fosse accaduto.

Problema sicurezza a Roma

Stefano Pedica del Pd ha dichiarato: “Solidarietà ai due agenti rimasti feriti mentre tentavano di fermare due ladri di Rolex, che hanno speronato l’auto della polizia. Poi l’attacco alla sindaca Raggi: “è ancora convinta che questa città non è diventata un far west? Dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane è chiaro che c’è un problema sicurezza e che bisogna incrementare la presenza delle forze dell’ordine nella Capitale”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:

Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

morto paolo vai

Cronaca

Paolo Vai è morto all’età di 78 anni mentre era ricoverato in ospedale a causa di una brutta malattia.

Cade dal tetto mentre fa parkour, grave un ragazzo di 14 anni

Cronaca

Il tragico incidente è accaduto ad Imperia dove il ragazzo si trovava sul tetto di una piscina chiusa con amici per festeggiare un compleanno.

delitto pomarelli

Cronaca

Massimo Sebastiani ha raccontato agli inquirenti i drammatici momenti in cui ha ucciso Elisa Pomarelli

Roma, precipita in strada un masso: via chiusa al traffico

Cronaca

La strada è stata chiusa al traffico per consentire ai Vigili del Fuoco di compiere le operazioni necessarie.

loading...