Francesca Pascale a Raggi: “Ammetta i propri limiti e si dimetta”

pascale raggi
pascale raggi

Francesca Pascale affonda Virginia Raggi con un durissimo commento sulla città di Roma e invita la sindaca alle dimissioni. Infatti, dopo aver lanciato la nuova associazione I colori della libertà, la donna ha parlato dei suoi impegni e delle sue battaglie. In particolare, in questo periodo è impegnata nel sostegno e nella difesa dei diritti degli Lgbt. All’inaugurazione dell’associazione, inoltre, inviterà molte personalità politiche: da Mara Carfagna a Paola Cancia. Ma Virginia Raggi? Per lei soltanto qualche appunto.

Francesca Pascale attacca Virginia Raggi

Da 15 anni a fianco di Slvio Berlusconi, Francesca Pascale ha raccontato in un’intervista recente i suoi obbiettivi futuri: tra le altre cose anche l’attacco a Virginia Raggi. La donna infatti ha rivelato che “è bastato fare un giro in città per accorgermi di quanto Roma si fuori controllo”.

Secondo Pascale “itopi passeggiano in allegria per le strade, tra i rifiuti”. E come spiegare la situazione? La domanda che si pone Francesca è questa: “Che fine ha fatto l’adrenalina della sua (di Virginia Raggi ndr.) campagna elettorale? Si è forse accorta che dopo tre anni non è in grado di gestire Roma?”. Infine, l’affondo e l’invito alle dimissioni: “Se è una donna intelligente e coraggiosa, come credo sia, dovrebbe ammettere i propri limiti e farsi da parte il prima possibile“.

Il terzo settore

Francesca si è da poco inserita nel terzo settore grazie al lancio dell’associazione I colori della libertà: “La inaugurerò il 22 gennaio – ha rivelato -. Inviterò donne che da tempo conducono battaglie per i diritti e che sono simboli dell’impegno civile trasversale, da Mara Carfagna a Paolo Cancia.

Donne coraggiose, in prima linea”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

meloni salvini patto

Politica

Segnali di intesa inequivocabili tra i due leader del centrodestra: Salvini e Meloni potrebbero avere in mente un patto per spartirsi palazzo Chigi.

romani

Politica

Dagli ultimi sondaggi politici, balza all’occhio un centrodestra unito inarrestabile che raggiunge il 50,6% dei consensi. Pd e M5s in discesa.

ilva-conte-arcelormittal

Politica

Dovrebbe essere previsto per martedì il nuovo incontro tra Conte e ArcelorMittal in merito alla vertenza Ilva. Al centro il nodo dello scudo penale.

vice sindaco lega

Politica

Costantino Eretta è stato trattato come un clandestino all’aeroporto di Pechino: il vice sindaco leghista, infatti, aveva smarrito il passaporto.

loading...