LIVE Sinner/Ferri-Arends/Pel, Challenger Ortisei 2019 in DIRETTA: l’azzurrino esordisce in doppio nel torneo di casa

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

20.34: Una lezione di tennis quella impartita dal 18enne nativo della Provincia di Bolzano all’Aussie, che ha impressionato tutti gli addetti ai lavori e i tifosi.

20.32: Il n.96 del ranking ha sorpreso tutti, imponendosi in finale contro il ben più quotato australiano (n.18 del mondo) Alex de Minaur.

20.29: Sinner è reduce dalla grande “ubriacatura mediatica” del successo nelle Next Gen ATP Finals 2019 a Milano.

Loading…
Loading…

20.25: Il match tra Luca Vanni e Filippo Baldi è terminato ed ha premiato il primo con il punteggio di 6-4 6-7 (3) 6-3. Ora l’entrata di Sinner e Ferri contro i due olandesi Arends/Pel è prevista per 20.45

19.53: Vanni e Baldi sono sullo score di 6-4 6-7 (3) e quindi bisognerà probabilmente attendere fino alle 20.30, prima di vedere Sinner in coppia con Ferri, in questo match di doppio che concluderà la giornata nel Challenger di Ortisei.

19.15: Il match si disputerà sul campo centrale e bisognerà attendere alle 20.15 circa. In questo momento è in corso la sfida tra Luca Vanni e Filippo Baldi valida per il primo turno.

19.13: Sul veloce indoor altoatesino, l’azzurrino farà il proprio esordio insieme al giovanissimo Ferri, per iniziare con il piglio giusto la propria avventura nel torneo di casa.

19.10: Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match di doppio tra Jannik Sinner/Lorenzo Ferri e la coppia olandese Sander Arends/David Pel, valido per il primo turno dell’ATP Challenger di Ortisei.

Il programma del doppio Sinner/Ferri vs Arends/PelIl ranking in evoluzione di Sinner

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match di doppio tra Jannik Sinner/Lorenzo Ferri e la coppia olandese Sander Arends/David Pel, valido per il primo turno dell’ATP Challenger di Ortisei. Sul veloce indoor altoatesino, l’azzurrino farà il proprio esordio insieme al giovanissimo Ferri, per iniziare con il piglio giusto la propria avventura nel torneo di casa.

Sinner è reduce dalla grande “ubriacatura mediatica” del successo nelle Next Gen ATP Finals 2019 a Milano. Il n.96 del ranking ha sorpreso tutti, imponendosi in finale contro il ben più quotato australiano (n.18 del mondo) Alex de Minaur. Una lezione di tennis quella impartita dal 18enne nativo della Provincia di Bolzano all’Aussie, che ha impressionato tutti gli addetti ai lavori e i tifosi. Una dimostrazione di forza incredibile che però ora dovrà essere assorbita, perché tutte le attenzioni saranno di lui, come è logico che sia.

Non si tratterà, poi, di un match facile quello contro gli orange questa sera, essendo un duo particolarmente collaudato, al cospetto di un Sinner in coppia con il ragazzino Ferri (classe 2004) che non sono certo dotati di grande esperienza e con un’amalgama tutta da scoprire. Tuttavia, l’interesse sull’esordio di Jannik desta sensazione e gli potrà essere utile per migliorare alcune criticità a rete, evidenziate nei match dei tornei precedenti in singolare.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match di doppio tra Jannik Sinner/Lorenzo Ferri e la coppia olandese Sander Arends/David Pel, valido per il primo turno dell’ATP Challenger di Ortisei: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia non prima delle ore 19.30. Buon divertimento! (Foto: Valerio Origo).

loading...