Calcio, Arkadiusz Milik lascia il ritiro della nazionale polacca a causa di una lesione muscolare addominale

Milik Napoli

Brutte notizie per il tifosi del Napoli, Arkadiusz Milik è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale polacca a causa di una lesione muscolare addominale. L’attaccante azzurro tornerà nelle prossime ore a Castel Volturno per sottoporsi alle cure del caso. Per capire quali saranno i tempi di recupero per il giocatore bisognerà attendere l’esito degli esami strumentali.

Piove sul bagnato per Carlo Ancelotti che sta vivendo una situazione quanto meno anomala a Napoli. Dopo l’ammutinamento del quale tanto si è parlato nelle scorse settimane, alcuni dei suoi uomini migliori come Mertens, Insigne e Callejon sono finiti al centro del mirino.

La tifoseria è spaccata e il presidente De Laurentiis ha intenzione di portare a termine una vera e propria rifondazione. Ecco che l’attaccante polacco sarebbe potuto diventare uno dei punti di riferimento per il proseguo della stagione.

A far sapere della richiesta dell’attaccante azzurro di rientrare in Italia è stato il  portavoce della nazionale polacca Jakub Kwiatkowski:”Abbiamo deciso di evitare che Milik possa avere dei rischi nelle gare contro Israele e Slovenia. Abbiamo riscontrato una lesione muscolare addominale. Su richiesta del Napoli, Arek tornerà a Castel Volturno per ulteriori esami“.

Loading…
Loading…

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton Ivanov Shutterstock.com

loading...