Chi è Irene Fornaciari, la fidanzata di Massimo Boldi

Dopo la morte dell’amatissima moglie Marisa Selo e una lunga relazione finita male, l’attore Massimo Boldi ha ritrovato la serenità accanto alla nuova compagna Irene Federica Fornaciari. Nonostante lei sia di ben 34 anni più giovane, sembra che la differenza d’età e la lontananza di lei dal mondo dello spettacolo non creino alcun problema alla coppia. Andiamo a conoscere meglio la donna che ha catturato il cuore dell’interprete di tante commedie all’italiana.

Chi è Irene Federica Fornaciari

Irene Fornaciari è nata a Lucca il 21 luglio del 1979. Da non confondere con l’omonima cantante figlia di Zucchero, ha un negozio di abbigliamento e gioielli nella città toscana. Inoltre, è la sorella di Leonardo Fornaciari, sindaco di Porcari. Sul suo profilo Instagram “ireneprincesslucca” conta per il momento poco più di 2mila follower. Tantissime le foto di coppia: lei e Boldi appaiono inseparabili e Irene segue l’attore sia agli eventi pubblici che nelle ospitate televisive, nelle quali resta dietro le quinte.

Com’è nata la storia tra Boldi e Irene

Di lei mi piace la sua testa, come ragiona ma soprattutto come mi vuole bene“, ha detto Massimo Boldi di Irene. A Domenica In, ha spiegato come si sono conosciuti: “Per caso è arrivata Irene, conosciuta su un Frecciarossa: è venuta lei a chiedermi se potevo fare una presenza in una situazione di beneficenza. Non sono potuto andare ma ci siamo sentiti e visti. Qualche mese dopo, quest’estate, mentre ero in vacanza mi ha chiamata e mi ha invitata al suo compleanno“. Sembra che le tre figlie dell’attore, Micaela, Manuela e Marta, abbiano preso bene il loro legame:

Le mie figlie hanno accettato Irene, perché hanno capito che è una ragazza giusta, che si prende cura di me.

Irene Fornaciari ha regalato a Boldi un anello

Poi, la stessa Irene ha parlato per la prima volta a Novella 2000, confermando che la relazione è più che seria. Al punto da decidere di regalare a Boldi un anello: “Per una volta è stata lei a regalarlo a lui. E gli sta pure bene! La mia vita è a Lucca come il lavoro, la famiglia, gli amici e soprattutto il mio cane Coco. Mi sposto io, ora sono a Roma, ma fino a poche ore fa ero a Lucca e domani pomeriggio riparto, sempre in treno“.

loading...