Scontro tra tre auto: un morto e quattro feriti

La provinciale di Cuneo è stata teatro di un drammatico scontro tra tre auto costato la vita a un uomo

scontro tra tre auto

Tragico incidente nella serata di ieri lungo la Sp21 Bovesana. Tre auto si sono scontrate frontalmente e un uomo di 48 anni di Robilante è deceduto sul colpo. Altre 4 persone sono rimaste ferite e due di loro sarebbero in gravi condizioni. Sul luogo della carambola sono accorsi i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi della lamiere. I feriti sono stati trasportati al Santa Croce di Cuneo mentre per il 48enne non c’è stato nulla da fare. La dinamica è al vaglio degli inquirenti.

Scontro tra tre auto

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 21 lungo la provinciale Bovesana, nei pressi di una rotonda. A scontrarsi sono state una Fiat Punto, una Mercedes e una Subaru.

Quest’ultima è finita fuori strada e si è ribaltata in un campo lungo la strada. Ad avere la peggio è stato il conducente della Punto, deceduto sul colpo. All’arrivo dei soccorritori per lui non c’era già più nulla da fare se non constatarne il decesso.

L’intervento dei vigili del fuoco

A seguito dell’allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i mezzi del 118 per i soccorsi e gli uomini della Polizia Stradale. A questi ultimi è spettato il compito di regolare il traffico e svolgere i rilievi per le indagini: al momento, infatti, non sono note le cause della carambola e l’esatta dinamica. I vigili del fuoco hanno invece lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere per poi affidarli alle cure dei sanitari accorsi con le ambulanze.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Manfredonia, arrestato medico per violenze sessuali sulle pazienti

Cronaca

Proseguono le indagini volte ad accertare la responsabilità del medico arrestato per violenze sessuali a Manfredonia durante l’attività lavorativa.

terremoto l'aquila

Cronaca

Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato a Capitignano, in provincia dell’Aquila, a una settimana dal sisma di Balsorano.

maxi sequestro droga

Cronaca

Guardia di finanza, Ros e carabinieri hanno effettuato un maxi sequestro di droga a Gioia Tauro.

uccide moglie e figlia

Cronaca

Tragedia famiglia nel centro di Orvieto: 66enne uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita. Avviate le indagini

loading...