Giorgia Palmas e Filippo Magnini sempre più innamorati in vacanza ai Caraibi

L’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini va a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati e, a dire il vero, sono anche inseparabili come dimostrano le foto pubblicate dalla coppia in vacanza ai Caraibi, dove esibiscono i loro fisici scultorei sulle spiagge coralline.

Gli scatti ai Caraibi

I due si sono concessi un po’ di relax, staccando la spina dalla routine quotidiana e lasciandosi cullare dalle onde del mare cristallino e dagli scorsi mozzafiato di Guadaloupe, la meta che hanno scelto per trascorrere queste vacanze prima dell’arrivo del freddo pungente. Lui da ex campione di nuoto davanti a quelle distese d’acqua non può far altro che bearsi e nuotare ininterrottamente, come documentano gli scatti postati sul suo profilo Instagram, nei quali compare, sempre, anche la bella showgirl che nelle didascalie dei suoi scatti menziona sempre il suo Filippo, sottolineando ogni volta quanto sia innamorata di lui, scrivendo frasi come “Le foto del mio Amore” oppure nel video che li ritrae abbracciati mentre nuotano insieme “Questione di feeling”.

L’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Piccoli dettagli che sottolineano quanta affinità c’è tra l’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex fidanzato di Federica Pellegrini. Sebbene i due stiano insieme da poco, poco più di un anno, nelle interviste che hanno rilasciato in questi mesi, dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore, non hanno esitato a dichiararsi il loro sentimenti. Recentemente ospite a Storie Italiane, il campione di nuoto ha dichiarato apertamente di voler sposare la modella, perché in lei è convinto di aver trovato la donna della sua vita, con cui ha intenzione di costruire al più presto una famiglia. Anche Giorgia Palmas ha recentemente affermato di aver perso la testa per il bel Filippo che si è da subito preso cura di lei e di suo figlio, avuto dalla sua precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini.

loading...