Incidente d’auto sulla Cilentana: 17enne muore in ospedale

Si aggrava il bilancio dell’incidente sulla Cilentana: morta anche la 17enne ricoverata al Cardarelli di Napoli

incidente cilentana

E’ durata 3 settimane l’agonia di Gisella Cerruti, la 17enne rimasta gravemente coinvolta in un incidente sulla Cilentana. Il bilancio dello schianto contava già una vittima, il dentista 37enne Francesco Farro, e nella giornata di oggi si è aggravato. La 17enne infatti non ce l’ha fatta e il suo cuore ha smesso di battere nel letto dell’ospedale Cardarelli dove era ricoverata dal giorno dell’incidente.

Incidente sulla Cilentana: morta 17enne

Gisella Cerrutti non ce l’ha fatta. Il cuore della giovane ha smesso di battere nella terapia intensiva del Cardarelli di Napoli. L’incidente è avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 ottobre scorso e durante queste 3 settimane la giovane non ha mai smesso di combattere aiutata dalla vicinanza di familiari e amici che nulla hanno però potuto di fronte al peggiorare del quadro clinico.

L’altra vittima è il dentista 37enne Francesco Farro: anche lui, dopo lo schianto, era stato trasportato in ospedale a Battipaglia in coma farmacologico, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

L’incidente

La tragedia è avvenuta nella notte del 27 ottobre all’altezza dello svincolo per Agropoli. Un’Alfa Romeo viaggiava in direzione sud si è scontrata con un’altra Alfa che viaggiava però in direzione opposta. Lo scontro è stato violentissimo e una delle due auto ha sbandato fino a finire addosso ad una terza auto, una Smart, sulla quale viaggiava il dentista con la fidanzata. Le condizioni dei due feriti sono apparse da subito gravi ed entrambi sono stati ricoverati in codice rosso. I genitori della 17enne hanno voluto ringraziare tutti coloro i quali hanno mostrato solidarietà nei loro confronti chiedendo però rispetto per il lutto che stanno vivendo.

I funerali della ragazza si svolgeranno in forma privata.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:

Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Medico morto Avellino

Cronaca

L’autopsia effettuata sul corpo del giovane medico Ersilio Picariello non lascia dubbi: il ragazzo è morto in seguito a un malore improvviso.

Contagia con virus hiv

Cronaca

Un uomo contagia l’amante con il virus Hiv al quale è positivo da diversi anni: si trova ora agli arresti domiciliari.

sara aiello

Cronaca

Per i familiari sono ancora troppi i punti oscuri nel caso della morte di Sara Aiello

bruna basso scomparsa

Cronaca

I familiari di Bruna Basso speravano di poter riabbracciare la 78enne: i carabinieri, però, l’hanno ritrovata morta vicino a casa.

loading...