Incidente a Lamezia Terme: auto fuori strada

Violento incidente a Lamezia Terme: due auto si sono scontrate nella serata di ieri

incidente lamezia terme

Argomenti trattati

Violentissimo incidente ieri sera nei pressi di Lamezia Terme. Due auto si sono scontrate in maniera violentissima e una è finita fuori strada trasformandosi in un cumulo di lamiere. Lo schianto attorno alle 23.40: si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti ai veicoli per affidarli alle cure del 118. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Incidente a Lamezia Terme

Nella serata di ieri due auto si sono scontrate in maniera violenta in località Martinica, nel comune di Lamezia Terme. A scontrarsi sono state una Seat Leon e una Fiat Brava. Quest’ultima a causa dell’impatto è finita fuori strada e le due persone a bordo sono rimaste intrappolate all’interno. Solo l’intervento dei soccorritori ha sbloccato la situazione: gli occupanti sono stati estratti dai vigili del fuoco e affidati alle cure del 118 che li hanno poi accompagnati in ospedale.

Illesi, invece, gli occupanti dell’altro veicolo coinvolto.

Immediati i soccorsi

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che si sono poi occupati della messa in sicurezza dei veicoli e del tratto stradale, sono arrivate due ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione locale. Questi ultimi si sono occupati dei rilievi di rito che serviranno per dare avvio alle indagini che dovranno chiarire la dinamica dei fatti e le responsabilità di ognuno.

Un altro incidente

Solo poche ore prima vigili del fuoco e carabinieri erano intervenuti sempre a Lamezia Terme per un autovettura incendiata per cause accidentali. A dare l’allarme sarebbe stato il conducente, accortosi di fumo in uscita dal vano motore. L’incidente non ha provocato danni a cose o persone.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

venezia video acqua alta

Cronaca

Vuole documentare l’acqua alta di Venezia: per questo, un uomo, ha provato a fare un video della situazione da molto vicino.

incidente brebemi

Cronaca

La terribile carambola ha coinvolto diverse auto: cinque i feriti totali. Morto un bambino di soli quattro anni.

maltempo alto adige

Cronaca

Molti i danni e i disagi provocati dal maltempo in Alto Adige: migliaia le utenze andate in blackout. Problemi anche nella viabilità.

donna spinta sui binari

Cronaca

Paura alla stazione di Trastevere per una donna spinta sui binari da un’altra passeggera: le sue condizioni sarebbero gravi

loading...